Mac OS X Tiger e Sony Ericsson w850i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Mac OS X Tiger e Sony Ericsson w850i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

secondo me la soluzione più veloce se non ti va di usare il BT è un lettore usb di memorie, costa una decina di euro ma hai il vantaggio dell'USB2 (molto più veloce) e viene riconosciuta subito da mac os come un HD esterno:

http://www.priceok.it/Foto-Video/Let...p-36-in-1.html

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    secondo me la soluzione più veloce se non ti va di usare il BT è un lettore usb di memorie, costa una decina di euro ma hai il vantaggio dell'USB2 (molto più veloce) e viene riconosciuta subito da mac os come un HD esterno:

Mini Lettore memory card Trust CR-1350p 36-in-1

Il supporto sul sito della Apple mi dice che il telefono è compatibile con iSync; iSync, quindi, funziona solo con il bluetooth e non con il cavo usb?
    Il problema, più che il travaso dei files, è la gestione dei file audio con il Walkman incorporato nel telefono (spostarli, creare playlist, album, ecc.), che è possibile solo con la suite inclusa nel cd allegato al telefono, evidentemente incompatibile con i lucchetti di iTunes; nel mio caso la scoperta è recentissima, dato il mio totale disinteresse per il formato mp3.
    Pazienza, tanto presto o tardi mi sarei comunque dovuto comperare un lettore di schede esterno, soprattutto per la fotocamera...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social