Samsung I780
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Samsung I780

Partecipante Magico

Predefinito Samsung I780

Ragaz qualcuno ha l'I780? come si va sul portale 3 assistenza clienti gratis? io ho usato internet explorer e opera e ho pagato! non ha un browser interno?

Partecipante Mistico

Predefinito

Dovresti pagare solo il costo della pagina iniziale non il traffico, se è così vai nella sezione clienti del portale salva come segnalibro e le volte successive invece di aprire la pagina iniziale e poi andare alla pagina del servizio clienti apri i segnalibri vai direttamente nella sezione clienti. Con IE attenzione che appena lo apri si collega e rischi di pagare quindi bloccalo con il tasto funzione sinistro e con lo stesso poi apri i segnalibri. Se invece paghi il traffico è strano non ti so dire.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Magico

Predefinito

Sono riuscito a salvare il preferito ma mi dice sempre "si e' verificato un errore" sembra proprio che non funzioni...qualcuno ha un samsung I780? Ho provato anche con media player ad aprire i canali tv ma anche quelli non si aprono...

Partecipante Super

Predefinito

Per far andare il portale devi modificare le chiavi di registro del telefono in modo da farglielo riconoscere come fosse un terminale venduto da tre... nel nostro caso l'i600!!!

Io uso Resco Regedit, in versione shareware.

Le chiavi da modificare sono:

Hkey_Local_Machine\Software\Opera\UA alla voce UserAgent sostituire il valore SGH-I780 con SGH-I600 e in Hkey_Local_Machine\Security\Internet Explorer\User Agent alla voce CustomBase, il valore SGH-I780 con SGH-I600.

Fatto ciò reinserisci a mano l'indirizzo del selfcare e prova. Successivamente risalva il preferito.

A disposizione per chiarimenti!
    Apple iPHONE 4 nero

Partecipante Magico

Predefinito

La modifica l'avevo gia 'fatta all'inizio...adesso riprovo a vedere se va..meno male uno che ha l'I780!

Partecipante Super

Predefinito

Il problema potrebbe essere che quando il portale va in errore ti reindirizza verso una pagina di errore e se salvi il preferito direttamente da li ogni volta aprirai quella.
    Io in principio avevo commesso questo errore!
    Apple iPHONE 4 nero

Partecipante Magico

Predefinito

Ok funziona..anche se le icone si vedono una sotto all'altra (anche a te fa cosi?)...ho notato anche che mi scala il credito e poi dopo qualche minuto torna a posto...normale?
    Poi mi sai dire se c'e' un modo di farlo disconnettere senza ogni volta andare nel menu e fare disconnetti dati 3?

Partecipante Super

Predefinito

Si... le icone anche a me vanno una sotto l'altra è normale.
    Nessun accredito quando apro il SelfCare... ora provo a vedere meglio se mi scala i soldi e poi me li riaccredita.

Per quanto riguarda la connessione... io la disattivo manualmente cliccando sull'icona in alto a fianco alle tacche del segnale. Si apre un piccolo popup e faccio disconnetti!
    Apple iPHONE 4 nero

Partecipante Magico

Predefinito

Ok gentilissimo...scusa se ti stresso ma ce l'ho da ieri e ci sto impazzendo...sto cercando anche un navigatore che vada...
    TU hai provato a vedere i canali TV via umts?

Partecipante Super

Predefinito

Per i navigatori ci sono delle discussioni altrove. Io non ho sperimentato.
    Alcuni difettucci come la mancata connessione a live messenger tramite wifi e il riconoscimento del gps interno dal tomtom possono essere risolti installando una rom modificata o comunque più recente.

Per i canali tv ancora non ho provato!
    Apple iPHONE 4 nero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social