Visualizzazione Stampabile
-
Preso 20 minuti fa .. in sostituzione scegli 3.....
Voglio vedere fra quanto mi chiedete l'inddirizzo del Flagship....:clap:
-
in che senso l'hai preso in questa maniera? Avevi un vecchio abbonamento in scadenza? O l'hai fatto ex-novo?
-
..qualcuno sa' se e' disponibile in qualche negozio a Napoli?
Brand TRE o No Brand,non ha importanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schism
in che senso l'hai preso in questa maniera? Avevi un vecchio abbonamento in scadenza? O l'hai fatto ex-novo?
Avevo uno Scegli3 scaduto a Luglio e dove come quasi a tutti mi avevano mandato un sms per rinnovarlo con un telefono a mia scelta...
-
Nessuno ha letto le News? :whistling
-
Citazione:
Eros76
Nessuno ha letto le
News? :whistling
A parte il fatto che il link non porta a niente :whistling
Nelle News si parla di consegne fra due tre settimane.... (li hanno consegnati ieri) e poi il fatto sta nel segnalare quali sono i flagship disposti a darlo anche agli scegli3... :rolleyes:
-
Se nei negozi non si sa quando arrivano molto probabilmente non sara prima delle 2/3 settimane scritta nelle News (sicuro che non si apra il link?). Se dovessero arrivare dopo il primo Novembre, lo voglio ricordare, per averlo a zero € la ricarica mensile non sarà di soli 30 € ma di 40 €! Melius prenotare quam aspettare :P
-
Citazione:
Eros76
Se nei negozi non si sa quando arrivano molto probabilmente non sara prima delle 2/3 settimane scritta nelle News (sicuro che non si apra il link?). Se dovessero arrivare dopo il primo Novembre, lo voglio ricordare, per averlo a zero € la ricarica mensile non sarà di soli 30 € ma di 40 €! Melius prenotare quam aspettare :P
Probabilmente non riesco a spiegarmi....
I telefoni sono arrivati ieri 22/09/08
Io l'ho preso oggi con scegli 3 sostituzione con 30€ di ricarica x 24 mesi.
Il link non funziona porta ad una pagina semivuota...
Ciauzzz
-
-
PRESO!!!
Roma Termini ore 14.30 :thumbup:
:P