Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizio79
i nuovi terminali in abbonamento sono op free (appena provato il mio nokia n82 ;) )
Beh anche qualcuno di quelli vecchi lo era. Io avevo preso l'N73 nel dicembre 2006, con il piano Tua Nove, ed era completamente no-lock, tanto che c'ho la scheda vodafone da allora.
-
Citazione:
italiawap
E' sicuro no lock?
Sì
Citazione:
Perchè fra qualche settimana mi scade un abbonamento zero7 e vorrei continuarlo prendendo questo cellulare come nuovo terminale in comodato e magari poterlo usare anche con altri gestori.
Chiudi e riapri l'abbo, oppure hai avuto una proposta "Scegli ancora 3" con N96? :blink:
-
Citazione:
AndreA
Chiudi e riapri l'abbo, oppure hai avuto una proposta "Scegli ancora 3" con N96? :blink:
Non so, l'abbonamento è dei miei e so che dovrebbe terminare a giorni... Mio padre è andato al negozio 3 e gli hanno detto che se lo tiene per altri 2 anni può prendere un altro cellulare in comodato... Quindi io gli ho detto di optare per l'n96... perchè? non si può?
Devo per forza ricevere questa proposta?
Scusami, ma conosco poco di questo mondo... :(
-
Sì, al momento senza altra offerta finito il comodato su contratti già attivi non se ne possono attivare altri. Era una cosa prevista fino alla primavera del 2007, ma ora non esiste più. Cmq magari è tra quelli selezionati, quindi puo' comunque farlo...
-
Citazione:
AndreA
Sì, al momento senza altra offerta finito il comodato su contratti già attivi non se ne possono attivare altri. Era una cosa prevista fino alla primavera del 2007, ma ora non esiste più. Cmq magari è tra quelli selezionati, quindi puo' comunque farlo...
Nel caso in cui non fosse selezionato, come devo procedere? Chiudo contratto e lo riapro con la stessa sim e prendendo l'n96?
(P.s. il vecchio cellulare in comodato lo richiedono indietro?)
-
Citazione:
italiawap
Nel caso in cui non fosse selezionato, come devo procedere? Chiudo contratto e lo riapro con la stessa sim e prendendo l'n96?
(P.s. il vecchio cellulare in comodato lo richiedono indietro?)
triangola col suo numero su un nuovo contratto che nel frattempo avrà un numero provvisorio
-
A proposito qualcuno sa dire come mai non compare più l'offerta commerciale di 3 per l'N96 (compare solo "in arrivo")?
-
Citazione:
MotoPal
triangola col suo numero su un nuovo contratto che nel frattempo avrà un numero provvisorio
cioè, vorrei farlo anche io, mi spieghi meglio per favore...
-
Un piccolo aggiornamento: venerdì sono stati fatti gli ordini da parte dei negozianti... ora ogni momento è buono per vederlo arrivare nei negozi 3
Qualche romano che oggi capiti dalle parti dei vari flagship fa un controllino? :P
-
Citazione:
faquick
Un piccolo aggiornamento: venerdì sono stati fatti gli ordini da parte dei negozianti... ora ogni momento è buono per vederlo arrivare nei negozi 3
Qualche romano che oggi capiti dalle parti dei vari flagship fa un controllino? :P
anche a me in ordine