Visualizzazione Stampabile
-
si infatti, ad ottobre si vedranno quelli che tre offre in chiaro ed ENTRO dicembre, (quindi anche subito dopo, tutto può essere) anche quelli a pagamento di h3g
invece tim non offrirà l'aggiornamento per il suo dvb-h almeno per il momento e quindi chi avrà una sim tim non vedrà il dvb-h
-
salve a tutti, una domanda: l'n96 a 0 euro preso con un abbonamento zero7, è simlock o operator lock?
grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italiawap
salve a tutti, una domanda: l'n96 a 0 euro preso con un abbonamento zero7, è simlock o operator lock?
Nessuno dei due
Operator free
-
Qualcuno l'ha trovato in modo fortunoso in qualche negozio 3?
-
Citazione:
schism
Qualcuno l'ha trovato in modo fortunoso in qualche negozio 3?
oggi andrò a vedere dal mio centro 3 di fiducia... incrocio le dita :)
-
Speriamo... Ho chiesto ieri ad un centro vicino da me e mi ha detto metà ottobre, in quanto, secondo lui, dovevano prima cominciare dai clienti business e poi privati, e che i prezzi noti, potrebbero anche cambiare. Mah.
-
ho fatto chiedere ad un altro centro, e la risposta è stata: "forse settimana prossima."
Uff...
-
telefonicamente mi hanno confermato inizio prox settimana uff...
-
Citazione:
italiawap
Citazione:
enriconet
Nessuno dei due
Operator free
E' sicuro no lock?
Perchè fra qualche settimana mi scade un abbonamento zero7 e vorrei continuarlo prendendo questo cellulare come nuovo terminale in comodato e magari poterlo usare anche con altri gestori.
Perchè al momento con zero7 ho un samsung p910 e ho provato ad inserire una sim vodafone e mi dà "blocco rete"... :(
grazie di cuore per la vostra risposta :)
un saluto :)
-
i nuovi terminali in abbonamento sono op free (appena provato il mio nokia n82 ;) )