Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ibracadabra
cioè, vorrei farlo anche io, mi spieghi meglio per favore...
Quando scadono i 2 anni fai portabilità del numero verso ricaricabile wind (che compri). appena va in porto il passaggio a wind (se 3 non ti ha chiamato per una offerta di retention) il giorno dopo vai al centro 3 e ripassi il numero (diventato wind) verso 3 aprendo un nuovo contratto Zero7 con terminale N96 in comodato d'uso.
-
Citazione:
MotoPal
è la stessa dell' N95 ma nokia sostiene che l'autonomia è migliore :unsure:
eh lallero e io sono strafico e non ho nemmeno un filo di pancia... :rotfl::rotfl:
mah...
-
Mi hanno riferito che a fine mattinata ancora non c'erano N96 al flagship di via del Corso a Roma. Probabile che per oggi non se ne parli ancora, forse domani pomeriggio...
-
Sono andato oggi in un negozio vicino casa mia, sono di Roma, e mi ha detto ottobre, anche se la settimana scorsa sosteneva che sarebbero arrivati da oggi...
Francamente la 3 sta perdendo una buona occasione.
-
Citazione:
schism
Sono andato oggi in un negozio vicino casa mia, sono di Roma, e mi ha detto ottobre, anche se la settimana scorsa sosteneva che sarebbero arrivati da oggi...
Francamente la 3 sta perdendo una buona occasione.
scusate...ma difficilmente di lunedì mi arrivano telefoni!:bye:
-
Roma Termini: "Arrivano domani"
Via Appia Nuova: "In settimana"
Io domani sarò verso le 18.30 nuovamente a Termini. Non azzardatevi a rubarvi il mio Nokia N96 prima di allora... altrimenti :devil:
:P
-
Citazione:
faquick
Roma Termini: "Arrivano domani"
Via Appia Nuova: "In settimana"
Io domani sarò verso le 18.30 nuovamente a Termini. Non azzardatevi a rubarvi il mio Nokia N96 prima di allora... altrimenti :devil:
:P
io ho l'ordine di venderlo o darlo in abbonamento, niente comodati!
PS: se lo vuoi te lo tengo....però vieni anche a prendertelo :LOL:
-
Citazione:
MotoPal
E' seria questa affermazione? Davvero ti è stato ordinato di non fare comodati con l'N96?
-
ordinato dal sito.. qui in Africa se tutto va bene arrivano la settimana prossima... Quelli in arrivo in questi giorni se li sono già spartiti. :)
-
Citazione:
MotoPal
vorrei vedere se questo ordine vale anche se un cliente ti viene lì dentro, dopo il diniego a un comodato (ossia a una offerta al pubblico vincolante per il dealer), con la Polizia Annonaria e tanto di taccuino per la sanzione amministrativa :devil:
Io lo farei (ossia di chiamare i Vigili o la GdF per un rivenditore che non mi da' quel che vende... anzi l'ho già fatto un paio di volte ed erano propri negozi 3 :P )