Cambio email MSN - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Cambio email MSN

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ma ti veniva chiesto di migrare??
    No, però c'è il fatto che alcuni contatti per pigrizia mi scrivessero a quell'email passando per MSN... e quindi ho ritenuto opportuno cambiare email

presumo che avresti potuto continuare ad usare i servizi di msn messenger, perchè passport rimane in piedi cmq anche se l'email non esiste +!
    presumo pure io, ma non volevo pubblicizzare un'email che non esiste

facci sapere!
    oh yes

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

ehm... e come hai fatto a fare la migrazione senza che msn te lo proponeva??

Predefinito

come avevo fatto in passato, cambiando l'email dell'account seguendo la procedura di Windows Live. E' tra le opzioni, un po' nascosta ma c'è

Predefinito

interessante!!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Stanno in manutenzione da almeno un mese... hanno avuto una serie di problemi di sicurezza con alcuni servizi di supporto (timing, localization ecc ecc) dopo l'ultimo "upgrade" di protocollo... per cui credo che la procedura sia manuale, e quindi ti tocca aspettare fintanto che qualcuno prenderà in carico la cosa...

Tuttavia potresti provare a "forzare la sincronizzazione" usando qualche programma multiprotocollo come pidgin o trillian... di solito io faccio così quando ho problemi di sync sulla lista dei contatti a seguito della cancellazione (di massa) di qualcuno di essi...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Predefinito

gioi se funziona ti pago da bere... tanto ormai vado d'accordo sia con te con veditu, son finiti i bei tempi

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Suvvia non fare così.... da domani, ti prometto che torno quello di prima... è questa maledetta dieta che mi fa essere così docile!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Predefinito

xkè prima vi odiavate??

Predefinito

toh, mi hanno considerato dopo 4° email no-sense:

Gentile Andrea,

Ti ringraziamo per avere contattato il Servizio Supporto Windows Live Messenger. Il mio nome è Humberto e da quanto ho capito, hai delle difficoltà gia che riesci a vedere tutti i contatti del tuo account ma ti appaiono tutti offline.

Ti sugerisco di fare una Installazione pulita di Windows Live Messenger.

Per eseguire una installazione completa di Windows Live Messenger, segui questi passaggi:

1. Rimuovi Windows Live Messenger dal computer.
    a. Nell'area di notifica, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di Windows Live Messenger e poi clicca su Esci.
    b. Clicca su Start, clicca su Esegui, inserisci control appwiz.cpl e clicca su OK.

c. Nell'elenco dei programmi attualmente installati, seleziona MSN Messenger oppure Windows Live Messenger, poi clicca su Rimuovi.
    d. Se ti viene chiesto di confermare, clicca su Si.

2. Rimuovi i file e i folder temporanei dal computer:

- Per Microsoft Windows XP, Windows 2000, Windows Millennium Edition e Windows 98
    a. Clicca su Start, poi Esegui, inserisci cleanmgr e clicca su OK.
    b. Se ti viene chiesto, clicca su C: nell'elenco Seleziona il drive che desideri pulireOK.
    e clicca su
    Note:
    - Se hai eseguito una fragmentazione del disco, l'utilità CleanMgr ti chiede di selezionare un drive.
    - L'utility Pulitura disco mostra la quantità di spazio su disco che è possibile liberare.
    - Il processo può richiedere diversi minuti.

c. Nel tab Pulitura disco assicurati che siano selezionate solamente le seguenti opzioni:
    -- Programmi scaricati
    -- File temporanei Internet
    -- File temporanei
    -- File temporanei non in linea
    -- File non in linea

d. Clicca due volte su OK.

3. Elimina i file della cache inerenti Windows Live Messenger

. Per MSN Messenger 7.0
    a. Clic su Start, clic su Esegui, inserisci COMMAND e premi INVIO per aprire una finestra di comando.
    b. Nella finestra di comando, inserisci il seguente comando:
    DEL /s "%appdata%\microsoft\MSN Messenger\Listcache.dat
    Questo comando elimina tutti i file .dat i cui nomi iniziano con ListCache in tutte le sottocartelle. Puoi vedere un elenco dei file che si stanno eliminando.

. Per Windows Live Messenger su Windows XP:
    a. Clicca su Start, poi Esegui, inserisci CMD, poi premi INVIO per aprire una finestra di comando. Esegui i seguenti comandi uno per volta e premi Invio dopo ciascuno di essi.
    b. I seguenti comandi eliminano i file che vengono utilizzati quando accedi e file che sono legati ai folder cache Contatti.
    del "%USERPROFILE%\Application Data\Microsoft\IdentityCRL"
    del "%ALLUSERSPROFILE%\Application Data\Microsoft\IdentityCRL"
    del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts"
    del "%USERPROFILE%\Contacts"

c. I seguenti comandi eliminano i file legati ai file condivisi. Eseguire questo comando può portare all'eliminazione dei file condivisi con te dai tuoi contatti o viceversa tramite la funzione di Condivisione dei folder. Ti invitiamo a creare un backup di questi file, se lo desideri, prima di eseguire i successivi due comandi.
    del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<Users Live ID>\Sharing Folders"
    del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<Users Live ID>\SharingMetaData"

4. Elimina le chiavi di registro associate a Windows Live Messenger.

IMPORTANTE: I seguenti passaggi contengono informazioni su come modificare il registro. Prima di modificare il registro, assicurati di averne effettuato un back up e di sapere come ripristinarlo in caso si verificasse un problema. Per informazioni su come eseguire un back up, rispristinare e modificare il registro, visita il seguente sito Web:
    http://support.microsoft.com/kb/256986

AVVERTENZE: Se utilizzi l'Editor del Registro in maniera scorretta, puoi causare seri problemi che possono richiedere la reinstallazione del tuo sistema operativo. Microsoft non può garantire che i problemi causati da un errato uso dell'Editor del Registro vengano risolti. L'utente utilizzerà l'Editor del Registro a suo rischio.

. Per Windows XP e Windows Vista
    a. Se utilizzi Windows XP, clicca Start, Esegui, inserisci CMD e premi INVIO per aprire la finestra di comando.

b. Digita i seguenti comandi esattamente come appaiono sotto. Premi INVIO dopo avere digitato ciascun comando.
    Nota In taluni casi, un errore potrebbe suggerirti che la chiave non esiste. Se hai digitato correttamente il comando, ciò può dipendere dal fatto che la chiave è già stata rimossa precedentemente o non esiste nel tuo pc.
    Se utilizzi Messenger 8.1 o una versione precedente, inserisci i seguenti comandi:
    REG DELETE HKLM\Software\Microsoft\MSNMessenger /f
    REG DELETE HKCU\SOFTWARE\Microsoft\MSNMessenger /f
    REG DELETE HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows Live\Communications Clients\Shared /f REG DELETE HKCU\Software\Microsoft\IdentityCRL /f
    REG DELETE HKLM\System\CurrentControlSet\Services\usnjsvc /f
    Se utlizzi Messenger 8.5 o una versione successiva, inserisci i seguenti comandi:
    REG DELETE HKLM\Software\Microsoft\Windows Live\Messenger /f
    REG DELETE HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows Live\Messenger /f
    REG DELETE HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows Live\Communications Clients\Shared /f REG DELETE HKCU\Software\Microsoft\IdentityCRL /f
    REG DELETE HKLM\System\CurrentControlSet\Services\usnjsvc /f

5. Riavvia il computer.

6. Reinstalla Windows Live Messenger:
    a. Visita il seguente sito Web:
    http://get.live.com/messenger/overview
    b. Clicca su Scaricalo adesso.
    c. Nella finestra Download file, clicca su Esegui o su Salva.
    d. Segui i passaggi per installare Windows Live Messenger.

A modo d'informazione addizionale, vorrei informarti che puoi ottenere gratis una verifica di sicurezza del PC. La macchina verificatrice di sicurezza Windows Live OneCare è un servizio gratuito sviluppato per contribuire a garantire la salute del relativo PC.

Verifica e rimuove il virus, è assente da immondizia nel relativo disco rigido e migliora la prestazione del relativo PC.

Visita il sito: http://onecare.live.com/site/pt-br/default.htm?s_cid=sah

Commento: In primo luogo dovi installare un piccolo archivio per potere utilizzare questi attrezzi.

Vorrei informarti che, in questi giorni riceverai un sondaggio, per dare un punteggio sul nostro lavoro, che sará valutato dai nostri supervisori.

Grazie nuovamente per aver scelto Windows Live Messenger e fare affidamento sul nostro servizio.

I nostri cordiali saluti,

Humberto,
    Servizio Supporto Windows Live Messenger.

Predefinito

beh ora qualcosa si è mosso... di 245 contatti un tale Daniele mi vede e io lo vedo Ma è 1 su 245

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social