il modello non ho fatto caso più tardi guardo su internet e te lo scrivo..non so se cè sul sito vodafone..cmq un cel ultra slim e semplicissimo..
Quale LG a 19.90 € ????
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
il modello non ho fatto caso più tardi guardo su internet e te lo scrivo..non so se cè sul sito vodafone..cmq un cel ultra slim e semplicissimo..
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Aspetto tue news allora![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
allora è l lg kp 100,ma ho visto che non ha neanche il bluetooth. . .Troppo troppo semplice..per qualche euro in più si trova di meglio..lascio perdere..compro 2batterie e mi ripristino due telefoni con 14euro di cui uno umts..
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Viste le caratteristiche..infatti è molto BASIC![]()
a quanto ???
Pagato 440,00€
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Finalmente mi è arrivato!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness