Viste le caratteristiche..infatti è molto BASIC![]()
Viste le caratteristiche..infatti è molto BASIC![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
a quanto ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Pagato 440,00€
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Finalmente mi è arrivato!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
si anche se devo fare delle prove appena ho tempo
Ciao a tutti,
legendo alcune recensioni sul DX900, si parlava tanto della scarsa durata della batteria, è stato risolto questo problema ?
ci sono le patch! Personalmente aspetto l'upgrade a WM6.5 tanto una giornata la faccio tranquillamente! Comunque ho scaricato tutto dal sito ufficiale ftp dell'acer!
Per scrivere i messaggi o per digitare un numero devi usare esclusivamente il pennino oppure puoi usare anche le dita ?
Il pennino è ideale ma anche con le dita si scrive lo stesso! Poi dipende dalle propozioni delle mani