adesso ce' anche NGM SUPREME che permette di usare 2 sim di cui una umts ma il costo e' anche abbastanza alto, 359€
adesso ce' anche NGM SUPREME che permette di usare 2 sim di cui una umts ma il costo e' anche abbastanza alto, 359€
ma nokia telefoni dual sim no è???? Io mi ero innamorata dell' X3 m non è+ umts...comè possibile che nokia crei un cell così che non è umts????scheda tre non posso metterla vero???
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
no, non puoi metterla perche non e' neanche nell' elenco dei gsm compatibili
ma infatti...roba da matti...
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Mi sembra una vaccata pazzesca, posto che funzioni correttamente, un cLiente che desidera un DuaL Sim vuoLe avere SEMPRE Le 2 sim accese e funzionanti, che senso ha fare un mod deL genere quando è più comodo cambiare sim? Tanto ne sta accesa una soLa aLLa voLta taLe e quaLe.
Comunque vi segnaLo anche NGM Supreme, un nuovo duaL sim UMTS che verrà a breve Lanciato suL mercato, dovrebbe avere un prezzo previsto per 350€![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
interessante... l' unica cosa che non mi va tanto e' che devi tagliare le sim card, e se poi le vuoi usare su altri cellulari che fai ? Devi prenderti degli adattatori o cosa ?
Qualcuno di voi ne ha mai acquistato uno? Funzionano con due sim 3?
Grazie