Ciao a tutti,
legendo alcune recensioni sul DX900, si parlava tanto della scarsa durata della batteria, è stato risolto questo problema ?
si anche se devo fare delle prove appena ho tempo
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ciao a tutti,
legendo alcune recensioni sul DX900, si parlava tanto della scarsa durata della batteria, è stato risolto questo problema ?
ci sono le patch! Personalmente aspetto l'upgrade a WM6.5 tanto una giornata la faccio tranquillamente! Comunque ho scaricato tutto dal sito ufficiale ftp dell'acer!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Per scrivere i messaggi o per digitare un numero devi usare esclusivamente il pennino oppure puoi usare anche le dita ?
Il pennino è ideale ma anche con le dita si scrive lo stesso! Poi dipende dalle propozioni delle mani
adesso ce' anche NGM SUPREME che permette di usare 2 sim di cui una umts ma il costo e' anche abbastanza alto, 359€
ma nokia telefoni dual sim no è???? Io mi ero innamorata dell' X3 m non è+ umts...comè possibile che nokia crei un cell così che non è umts????scheda tre non posso metterla vero???
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
no, non puoi metterla perche non e' neanche nell' elenco dei gsm compatibili
ma infatti...roba da matti...
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...