si anche se devo fare delle prove appena ho tempo
Visualizzazione Stampabile
si anche se devo fare delle prove appena ho tempo
Ciao a tutti,
legendo alcune recensioni sul DX900, si parlava tanto della scarsa durata della batteria, è stato risolto questo problema ?
ci sono le patch! Personalmente aspetto l'upgrade a WM6.5 tanto una giornata la faccio tranquillamente! Comunque ho scaricato tutto dal sito ufficiale ftp dell'acer!
Per scrivere i messaggi o per digitare un numero devi usare esclusivamente il pennino oppure puoi usare anche le dita ?
Il pennino è ideale ma anche con le dita si scrive lo stesso! Poi dipende dalle propozioni delle mani
adesso ce' anche NGM SUPREME che permette di usare 2 sim di cui una umts ma il costo e' anche abbastanza alto, 359€
ma nokia telefoni dual sim no è???? Io mi ero innamorata dell' X3 m non è+ umts...comè possibile che nokia crei un cell così che non è umts????scheda tre non posso metterla vero???
no, non puoi metterla perche non e' neanche nell' elenco dei gsm compatibili
ma infatti...roba da matti...
interessante... l' unica cosa che non mi va tanto e' che devi tagliare le sim card, e se poi le vuoi usare su altri cellulari che fai ? Devi prenderti degli adattatori o cosa ?
Mi sembra una vaccata pazzesca, posto che funzioni correttamente, un cLiente che desidera un DuaL Sim vuoLe avere SEMPRE Le 2 sim accese e funzionanti, che senso ha fare un mod deL genere quando è più comodo cambiare sim? Tanto ne sta accesa una soLa aLLa voLta taLe e quaLe.
Comunque vi segnaLo anche NGM Supreme, un nuovo duaL sim UMTS che verrà a breve Lanciato suL mercato, dovrebbe avere un prezzo previsto per 350€ :thumbup:
Qualcuno di voi ne ha mai acquistato uno? Funzionano con due sim 3?
Grazie
io ho provato con successo su htc (diamond e diamond 2) le hypercard umts
necessitano del taglio sim ma funzionano benissimo imho