mmmmm, non è che mi fidi moltissimo delle mia abilità come tagliatore... Non sai nulla di dual sim che non si tagliano?
Visualizzazione Stampabile
mmmmm, non è che mi fidi moltissimo delle mia abilità come tagliatore... Non sai nulla di dual sim che non si tagliano?
Nell'Acer DX 900 le due usim sono sempre attive! Mi sto trovando benino! La Batteria lascia molto a desiderare e la mancanza della Videochiamara (prima decantata e poi tolta)!
Dovrebbe arrivarmi a fine gennaio direttamente dalle Filippine il nuovo Verzio Duplii EXEC, dual sim umts. Ha addirittura due processori...
Vediamo intanto se arriva, poi vi dirò come va :)
esiste una marca filippina di cell che li produce c'è su ebay.. sui 200€
io ho visto questo ieri mattina in un negozio...
però il software mi dava moolto di cinesata
10500 - ANYCOOL - A501 SWEET YEARS Dualsim Triband e display touch - ePRICE
Buongiorno...una domanda:
potete farmi i nomi di cellulari touch screen dual sim che leggano la scheda della 3?
anche cellulari cinesi...tutti quelli che possono leggere scheda della 3 DUAL SIM!
grazie.
NGM "Supreme"
Se vi può essere utile vi segnalo questo Yammotek UMTS Dualsim - ESCLUSIVA YAMMO.IT supporto H3G penso sia il più economico in giro
Dual sim umts con software in italiano buono sono l'ngm supreme che costa 359 e il bybotek che sembra esser valido con software aggiornato.
Il supreme ho fatto la ca**ata di comprarlo sulla baia ma è delicato e si rotto subito. anche perchè slide credo. Caduto due volte, l'ho raccolto in due pezzi.. :( Speriamo questo che intendo prendere ora sia meglio.