Visualizzazione Stampabile
-
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html
più che altro solo samsung fino ad ora ha fatto un telefono dualsim...
potrebbero svegliarsi anche le altre case... almeno fare la prima scheda in umts e la seconda in gprs... insomma.. qualche cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
più che altro solo samsung fino ad ora ha fatto un telefono dualsim...
potrebbero svegliarsi anche le altre case... almeno fare la prima scheda in umts e la seconda in gprs... insomma.. qualche cosa...
Anche a me il titolo originario (DUAL SIM invece di Sim Bis) ha tratto in inganno ma nel suo post Andrea intendeva proporre ad H3G l'offerta stile Sim Bis di Vodafone: l'avere 2 sim con lo stesso numero, 2 sim da usare su 2 terminali diversi per poter utilizzarne al massimo le potenzialità dell'offerta Super8.
-
mmm avevo capito male... potremmo dire che è diventata una doppia proposta ^_^
-
chi vuole un cell dualsim 3g qualcuno faccia una prova e lo prenda dall' operatore zeromobile
se il prodotto funge
a chi interessa avere 2 usim in un telofono
allora lo compri visto che il virzì costa una cifra e poi il virzì
mi sembra che supporti una sim 3g e una sim 2g
grazie
-
Qualcuno ha provato i dual sim della NGM? Ne ho visti alcuni da Mediaworld, la ditta ( NGM - NEW GENERATION MOBILE ) sembra essere toscana. Il Sire potrebbe indagare e riferire, depurando le relazioni dal prevedibile campanilismo....
-
-
Citazione:
alexxandros
Qualcuno ha provato i dual sim della NGM? Ne ho visti alcuni da Mediaworld, la ditta (
NGM - NEW GENERATION MOBILE ) sembra essere toscana. Il Sire potrebbe indagare e riferire, depurando le relazioni dal prevedibile campanilismo....
Anche questi non sono UMTS :cry::cry::cry:
-
Citazione:
alexxandros
Qualcuno ha provato i dual sim della NGM? Ne ho visti alcuni da Mediaworld, la ditta (
NGM - NEW GENERATION MOBILE ) sembra essere toscana. Il Sire potrebbe indagare e riferire, depurando le relazioni dal prevedibile campanilismo....
Citazione:
AndreA
toscani di dove? :devil:
Se speri che diventi campanilista per i pisani non hai capito che in Toscana si litigano solo perchè abitano da una parte o dall'altra di un ponte... immagina 2 città diverse :lol:
-
Citazione:
AndreA
toscani di dove? :devil:
San Miniato (PI) Il numero di fax corrisponde a una certa Play World s.r.l.
-
a quel che dice Punto Informatico questo dovrebbe essere sia umts che dual sim
-
Citazione:
andrea76
a quel che dice Punto Informatico
questo dovrebbe essere sia umts che dual sim
Potrei sbagliarmi ma per quanto è riportato nelle caratteristiche tecniche non sembrerebbe dual sim: iCEphoneThe Medical PhoneThe Phone For Life
Invece ho la sensazione che la NGM si limiti a commercializzare in Italia i soliti cina-fonini, magari dopo opportuno restyling.
-
Citazione:
akm983
Potrei sbagliarmi ma per quanto è riportato nelle caratteristiche tecniche non sembrerebbe dual sim:
iCEphoneThe Medical PhoneThe Phone For Life
Invece ho la sensazione che la NGM si limiti a commercializzare in Italia i soliti cina-fonini, magari dopo opportuno restyling.
dal sito che hai linkato
Citazione:
Card slotmicroSD, Dual SIM, Additional SIM card storage
:bye:
-
-
Citazione:
andrea76
dal sito che hai linkato
:bye:
Hai ragione!