Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Ahiahaiaiaiaiia non abbiamo studiato eh?

Pacchetti corrotti? Ma che stai a di'?

Il problema è che il software è così rapidamente in evoluzione (cioè non è stata ancora scelta la versione definitiva di tutti i pacchetti), che non è garantita la configurazione di tutti i pacchetti nelle varie combinazioni possibili... è un fatto di testing... circa il 70% del software di un alpha è quello che poi ti ritoverai (tale e quale) nella versione definitiva.
Infatti è quello che ho detto in 2 parole.

No ti sbagli... in 4.1 ci saranno tante cose in più, ma tutte le funzionalità sono previste per le versioni successive. In 4.1 mirano ad ottimizzare soprattutto nepomuk e PIM.
L'ultima volta che ho letto di KDE 4.1 dicevano così...è probabile che gli schedule siano cambiati e diverse cose siano state posticipate. Non leggo tutti i giorni news su KDE.

In realtà non è proprio così... molti vecchi applicativi non sono compatibili nè con phonon (layer audio) nè con kdelibs... in pratica però le varie distro usano alcuni accrocchi che ti fanno girare due porzioni appartenenti a due versioni differenti di kde, che ti permettono di utilizzare le vecchie applicazioni.
Si, ma come risultato si ottiene esattamente quello che ho detto. Non mi pare di aver scritto che le applicazioni KDE3 girano nativamente su KDE4.
Ho semplicemente omesso i dettagli puramente tecnici, saltando direttamente alla sintesi finale.