si è normalissimo visto che il servizio xseries non c'entra niente con l'apn di Navigatre (utile per utilizzare questi servizi come youtube)
CIAO,E' NORMALE CHE CON ZERO 7 ATTIVA NAVIGANDO DAL SOFTWARE YOU TUBE MOBILE SCARICATO SUL CELLULARE MI ADDEBITA LE CONNESSIONI?NIENTE NAVIGAZIONE GRATUITA PERCHE' SONO AL DI FUORI DI WWW 3?GRAZIE PER OGNI CHIARIMENTO![]()
si è normalissimo visto che il servizio xseries non c'entra niente con l'apn di Navigatre (utile per utilizzare questi servizi come youtube)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Quindi Basterebbe Attivare Naviga 3 Per Evitare Altri Bagni Di Sangue...
Io non lo riesco a scaricare da questo sito sito, mi esce scritto cooming soon, come avete fatto a scaricarlo? Io ho un samsung zv40, che voi sappiate è compatibile? è un cell java. Ho provato a scaricare anche la versione java da YouTube - Broadcast Yourself. ma nulla mi fa accedere al sito di youtube in versione wap.
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Skorpio ti sei risposto da solo
Programma per symbian, cell java: il secondo non va bene per il primo o viceversa![]()
quindi anche per scaricare da emtube.yoyo.pl dovrei avere un cel symbian
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Pero' qui questo link dice che posso scaricare lo stesso file per i cellulari java, solo che quando inserisco il link nel cel accedo solo a youtube senza scaricare nessun programmaecco invece l'indirizzo per gli altri cellulari (file java)
YouTube - Broadcast Yourself.
naturalmente se avete una flat dati!!!!
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
figataaa li proverò pure io!!![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Porco cane esce come back soon anche a me col mio n80qualcuno ha il file originale?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
io ma pare non funzionare più