CIAO,E' NORMALE CHE CON ZERO 7 ATTIVA NAVIGANDO DAL SOFTWARE YOU TUBE MOBILE SCARICATO SUL CELLULARE MI ADDEBITA LE CONNESSIONI?NIENTE NAVIGAZIONE GRATUITA PERCHE' SONO AL DI FUORI DI WWW 3?GRAZIE PER OGNI CHIARIMENTO:furious:
Visualizzazione Stampabile
CIAO,E' NORMALE CHE CON ZERO 7 ATTIVA NAVIGANDO DAL SOFTWARE YOU TUBE MOBILE SCARICATO SUL CELLULARE MI ADDEBITA LE CONNESSIONI?NIENTE NAVIGAZIONE GRATUITA PERCHE' SONO AL DI FUORI DI WWW 3?GRAZIE PER OGNI CHIARIMENTO:furious:
si è normalissimo visto che il servizio xseries non c'entra niente con l'apn di Navigatre (utile per utilizzare questi servizi come youtube)
Quindi Basterebbe Attivare Naviga 3 Per Evitare Altri Bagni Di Sangue...
Io non lo riesco a scaricare da questo sito sito, mi esce scritto cooming soon, come avete fatto a scaricarlo? Io ho un samsung zv40, che voi sappiate è compatibile? è un cell java. Ho provato a scaricare anche la versione java da YouTube - Broadcast Yourself. ma nulla mi fa accedere al sito di youtube in versione wap.
Skorpio ti sei risposto da solo :)
Programma per symbian, cell java: il secondo non va bene per il primo o viceversa :D
quindi anche per scaricare da emtube.yoyo.pl dovrei avere un cel symbian
Pero' qui questo link dice che posso scaricare lo stesso file per i cellulari java, solo che quando inserisco il link nel cel accedo solo a youtube senza scaricare nessun programmaCitazione:
ecco invece l'indirizzo per gli altri cellulari (file java)
YouTube - Broadcast Yourself.
naturalmente se avete una flat dati!!!!
figataaa li proverò pure io!! :D
Porco cane esce come back soon anche a me col mio n80 :( qualcuno ha il file originale?
io ma pare non funzionare più