Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
guarda che l'unico "vero" test per controllare se un browser rispetta gli standard è l'acid test (che puoi provare anche te dato che è disponibile per tutti, è semplicemente una pagina da aprire).

neppure firefox supera l'acid test, per il momento lo supera solo opera tra i browser blasonati ed internet explorer 8 che arriverà durante l'anno...
Guarda che li ho visti anche io i risultati che i vari browser hanno avuto nell'acid test
In particolare ho visto il grado di superamento del test dei vari browser, IE7 incluso... Firefox non lo supererà ,am fa più bella figura.

Comunque quello che dici tu rincara solo la dose. Infatti io che uso Opera mi sento più spesso un pirla nel non poter fare alcune cose, o nel non avere alcune funzioni disponibili su certi siti, ancora di più di chi usa Firefox, da quello che si legge in giro...

Sarà solo la dimostrazione che il web per ora è tagliato sullo standard Explorer, visto che chi rispetta in pieno gli standard, a volte visualizza dei siti alla caxxo, o con qualche funzione mutilata, o cose così (non gravi per carità, niente che comprometta la navigazione, ma succede, e casualmente succede più spesso con Opera)...