l'utente medio dovrebbe anche PAGARE un software, visto che comunque con i PC nuovi lo danno sempre originale...
![]()
l'utente medio dovrebbe anche PAGARE un software, visto che comunque con i PC nuovi lo danno sempre originale...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh, io avevo preinstallato (e quindi pagato) Vista sul notebook.
Facendo il downgrade a XP, data l'impossibilità di recuperare il costo di Vista (incluso nel notebook) a meno di azioni legali e rotture di scatole varie, dovrei sentirmi in dovere di pagare anche la licenza per Windows XP che ho installato al posto di Vista?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
per quanto riguarda il mondo aziendale c'è sicuramente la possibilità di farlo ufficialmente, ora ho cercato al volo riferimenti e google mi ha restituito, tra gli altri, questo link:
http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=3780
ma è quasi sicuramente possibile richiedere all'assistenza Microsoft (o al produttore del PC) il downgrade gratuito e autorizzato da Vista a XP anche per i privati
comunque, se non per problemi legati alle prestazioni con PC "normali" (e non superpompati per supportare bene Vista) o per compatibilità con vecchie periferiche o applicativi, non vedo altri motivi per preferire il vecchio OS al nuovo
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma veramente ora IE7 è installabile da chiunque, non richiede più la certificazione wga! E questo già da un po' di tempo!