Ah beh certo, tanto il mondo intero si diverte ad avere un nuovo sistema operativo ogni 6-7 anni no?
Anche perchè penso che l'unico modo che una azienda come Microsofto abbia di stare in piedi, è proprio vendere fuffa, spacciandola per incredibilmente nuova, ogni 6-7 anni... sennò come fanno a continuare a gestire l'impero multi-miliardario?
Ma per favore.... a me sto andazzo fa un po' incazzare, invece....
Trovo sia stupido...
No, lo vuoi sapere la gente che appena preso un pc fa downgrade ad xp, perchè lo fa? Forse anche per la lentezza, o per la troppa diversità grafica, che a volte non piace, ma il motivo che mi è parso di raccogliere dalla maggior parte della gente che lo ha fatto, è ben altro...E inoltre gli anni di ritardo, le funzionalità non più implementate e soprattutto le prestazioni dubbie del sistema, hanno sicuramente influenzato negativamente il giudizio su Vista.
Perchè i vecchi software spesso non girano su Vista in modo corretto, perchè i driver non esistono ancora, e cose così...
D'altra parte nessuno a chiesto agli sviluppatori di software del resto del mondo, se avessero gradito un sistema operativo di transizione, comunque abbastanza diverso da non far girare più molte cose, obbligando gli sviluppatori a riscrivere tutto... per un S.O di transizione tra l'altro....
Se io dovessi passare a vista, avrei alcuni programmi professionali da buttare, senza averne altri analoghi che girino su vista... quindi che ci faccio col pc, se non posso più lavorare con i migliori software disponibili, come facevo prima, ci faccio il caffè?
A me questa sembra palese ed evidente involuzione, comunque una cosa molto molto lontana dal progresso....