La delusione dell'anno? Vista!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

La delusione dell'anno? Vista!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh... windows XP aveva risolto numerosissimi problemi di stabilità.
    Non mi risulta che Xp sia più stabile di W2k... anzi, se mai all'inizio era decisamente il contrario.
    Non so voi, ma io mi ricordo le reazioni all'uscita di Xp, io stesso ho aspettato tantissimo prima di metterlo, Simone non l'ha nemmeno mai messo, rimanendo fedele a W2k in saecula saeculorum.
    Con Vista sta succedendo una cosa simile, ora arriva l'SP1 che risolverà un po' di cose. Resta il fatto che è un macigno e pure fastidiosissimo...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Xp sia più stabile di W2k... anzi, se mai all'inizio era decisamente il contrario.
    Non so voi, ma io mi ricordo le reazioni all'uscita di Xp, io stesso ho aspettato tantissimo prima di metterlo, Simone non l'ha nemmeno mai messo, rimanendo fedele a W2k in saecula saeculorum.
    Con Vista sta succedendo una cosa simile, ora arriva l'SP1 che risolverà un po' di cose. Resta il fatto che è un macigno e pure fastidiosissimo...
    Veramente a me il W2k (o forse era il ME? Non mi ricordo nemmeno più... comunque la versione precedente a XP) ha sempre dato un po' di problemi, non mi pareva per nulla stabile, ma forse sono influenzato dal fatto che sono passato ad Xp quando già c'era il SP1... ma mi è proprio sembrata un'altra salsa...

Comunque più che il SP, io spero che arrivino alla svelta aggiornamenti dei programmi anche professionali.... per ora Vista è buono solo per giocare...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Veramente a me il W2k (o forse era il ME? Non mi ricordo nemmeno più... comunque la versione precedente a XP) ha sempre dato un po' di problemi, non mi pareva per nulla stabile, ma forse sono influenzato dal fatto che sono passato ad Xp quando già c'era il SP1... ma mi è proprio sembrata un'altra salsa...
    Mi sa che fosse ME... W2k resta IMHO il miglior OS mai uscito da Redmond... non capisco il discorso "per la massa" o meno, nessuno vietava di installarlo, mica era una versione server (c'era anche quella), era semplicemente il vero nuovo OS di M$. All'epoca peraltro c'erano molti meno PC con OS (originale) preinstallato, chi capiva un minimo di computer metteva W2k, non certo ME...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Vero, verissimo... sto scrivendo dal fisso dotato, ancora, del vetusto win2000.
    Simone ©

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social