Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina alle ore 7,45 mi è arrivato questo sms: la promo Skype Phone è stata attivata.
Usato come chiamate voce, e devo dire che si sente bene, considerando che la mia copertura 3 è di 2/3 liniette .
Comunque son soddisfatto.
Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.
-
Niente! Nella mia zona (provincia di Milano Ovest - Magenta) non l'ho trovato in nessun negozio, quindi non mi resta che aspettare quello ordinato sul Negozio Tre, tra l'altro pare che la situazione si sia sbloccata, ora l'ordine risulta : "preso in carico", dopo dieci giorni non mi sembra male!!!
Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lullinet
Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?
No,almeno non l'ho trovato....
-
Citazione:
himpero
...Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.
Ma per fare e ricevere questo tipo di chiamate, la tua ragazza deve utilizzare un computer, non e' vero ? Inoltre mi sarebbe utile sapere se hai provato anche con la videochiamata e che risultati hai avuto. Grazie
-
ha una sola videocamera per le video chiamate lo vedo male.
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Ma per fare e ricevere questo tipo di chiamate, la tua ragazza deve utilizzare un computer, non e' vero ? Inoltre mi sarebbe utile sapere se hai provato anche con la videochiamata e che risultati hai avuto. Grazie
Si, esatto, la girl deve essere al pc, ma vuoi mettere che basta lei perchè io sono sempre on-line?
Purtroppo non è possibile la videochiamata, non per il terminale (si potrebbe ovviare con uno specchio), ma non è prvsta nell'opzione!
-
ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
Grazie.
-
Citazione:
amaiii78
ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
Grazie.
1. Si
2. si, però credo che per averla attiva a febbraio dovrai ricaricare a gennaio.
-
Citazione:
himpero
...Purtroppo non è possibile la videochiamata...
Perfetto, quindi solo chiamate. Inoltre hai idea di come sara' gestita la tariffa Skype a partire dal 1 gennaio 2009 ? Grazie.
.
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Perfetto, quindi solo chiamate. Inoltre hai idea di come sara' gestita la tariffa Skype a partire dal 1 gennaio 2009 ? Grazie.
.
Ci vorrebbe solo la palla di cristallo....