ELOCITA SOTTO COPERTURA HSDPA Svantaggi: BOLLETTA A SORPRESA - SOFTWARE IMPRECISO NEL CONTEGGIO TRAFFICO EFFETTUATO
Lo consiglieresti ai tuoi amici? No Opinione completa Ciao Amici, oggi vi informo della mega fregatura presa con il piano tre 3 dati per navigare in internet con 19 € al mese (magari) entro 5 GB di dati (i 5 gb sono da intendersi solo come traffico effettuato su rete 3 tre) , se si naviga con la TIM in roaming sono 2€ al MB . Personalmente ho deciso di acquistare il modem Momodesign perche', pur sapendo di avere a che fare con truffatori (nella mia zona solo la 3 tre ha il segnale HSDPA e non avendo il telefono fisso sono un po 'obbligato' a rivolgermi a loro, decido l'acquisto (200 €) per evitare il vincolo dei 24 mesi(visto che il modem l'ho usato ed e' compatibile con tim, vodafone, e wind) cosi' che appena posso lascio la B.B.(si si proprio Banda Bassotti, sti cinesi). La prima fattura tutto ok ma...alla seconda arriva il salasso 920 € circa. Io ho impostato i parametri del software della momodesign cosi' : Valore massimo traffico hsdpa 5 gb , valore max traffico gprs(tim) 1 Mb Avvisi superamento soglia al 80% e 95 % di tali valori. Per essere ancora piu' sicuro blocco il modem per navigare solo con la tre. Controllo sempre ad ogni connessione il volume fino ad allora consumato sul software del modem (che e' marchiato tre, quindi sotto la loro responsabilita'- inutile dire che la verifica tramite il loro sito e' un miraggio in quanto sempre indisponibile) ed ecco che alla seconda bolletta .....gli devo 920 €. Bene la B.B. ha colpito ancora. Ho scritto alla Tre per contestare, piu' al Codacons e ad adiconsum. vi terro' informati sugli sviluppi della lamentela. Occhio ragazzi