modem momo design md-@ e roaming
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modem momo design md-@ e roaming

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  1. #1

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    Predefinito Modem momo design

    ELOCITA SOTTO COPERTURA HSDPA Svantaggi: BOLLETTA A SORPRESA - SOFTWARE IMPRECISO NEL CONTEGGIO TRAFFICO EFFETTUATO
    Lo consiglieresti ai tuoi amici? No
    Opinione completa Ciao Amici, oggi vi informo della mega fregatura presa con il piano tre 3 dati per navigare in internet con 19 € al mese (magari) entro 5 GB di dati (i 5 gb sono da intendersi solo come traffico effettuato su rete 3 tre) , se si naviga con la TIM in roaming sono 2€ al MB . Personalmente ho deciso di acquistare il modem Momodesign perche', pur sapendo di avere a che fare con truffatori (nella mia zona solo la 3 tre ha il segnale HSDPA e non avendo il telefono fisso sono un po 'obbligato' a rivolgermi a loro, decido l'acquisto (200 €) per evitare il vincolo dei 24 mesi(visto che il modem l'ho usato ed e' compatibile con tim, vodafone, e wind) cosi' che appena posso lascio la B.B.(si si proprio Banda Bassotti, sti cinesi). La prima fattura tutto ok ma...alla seconda arriva il salasso 920 € circa. Io ho impostato i parametri del software della momodesign cosi' : Valore massimo traffico hsdpa 5 gb , valore max traffico gprs(tim) 1 Mb Avvisi superamento soglia al 80% e 95 % di tali valori. Per essere ancora piu' sicuro blocco il modem per navigare solo con la tre. Controllo sempre ad ogni connessione il volume fino ad allora consumato sul software del modem (che e' marchiato tre, quindi sotto la loro responsabilita'- inutile dire che la verifica tramite il loro sito e' un miraggio in quanto sempre indisponibile) ed ecco che alla seconda bolletta .....gli devo 920 €. Bene la B.B. ha colpito ancora. Ho scritto alla Tre per contestare, piu' al Codacons e ad adiconsum. vi terro' informati sugli sviluppi della lamentela. Occhio ragazzi

  2. #2

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    Predefinito Modem momo design

    Ciao a tutti questo è quello che è accaduto in parte anche a me.
    Vendono un modem abbinato ad un contratto da 5 gb settimanali. Ma non si può verificare il traffico dati (settimanali),poichè è solo predisposto per un traffico dati mensili. E se parlate con qualcuno del call center tre, uno vi dice che è previsto un aggiornamento, un altro vi dice che non è assolutamente vero (che bella confusione). Qualcuno sà come risolvere questo problema? Grazie

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da AraboNormanno50 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti questo è quello che è accaduto in parte anche a me.
    Vendono un modem abbinato ad un contratto da 5 gb settimanali. Ma non si può verificare il traffico dati (settimanali),poichè è solo predisposto per un traffico dati mensili. E se parlate con qualcuno del call center tre, uno vi dice che è previsto un aggiornamento, un altro vi dice che non è assolutamente vero (che bella confusione). Qualcuno sà come risolvere questo problema? Grazie
    I 5 GB SONO AL MESE...

  4. #4
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    SCUSA PARLATE DI BUSINESS....5GB SETTIMANA

  5. #5
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    attenzione che sono 5 gb al mese

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    attenzione che sono 5 gb al mese
    LORO SOPRA PARLANO DI 5GB A SETTIMANA PERCHE' E' L'OFFERTA BUSINESS.SE TU L'HAI FATTA COME PRIVATO SONO 5 GB AL MESE.ANCHIO PENSAVO SI STESSERO SBAGLIANDO MA NON AVEVO LETTO IL TUTTO.....

  7. #7

    Predefinito bolletta a sorpresa, software impreciso e tanti altri problemi.......

    ciao anche io come te ho subito lo stesso destino. Fattura enorme, informazioni sbagliate sul conteggio della settimana, fax mai presi in considerazione dal servizio clienti.Vorrei essere attivo nella soluzione del problema. Come posso agire? si potrebbe costituire un gruppo di pressione presso le associazioni consumatori? più siamo ( sicuramente tanti.....) meglio è!
    mia mail: arpo_77@yahoo.it

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