qualcuno sà se è possibile usarlo con il mac??
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ciao quindi questo modem conviene?
volevo chiedervi umts e hsdpa di 3 hanno la stessa copertura?
siccome in casa mia non prende umts ma fuori si posso collegare
una antenna all'esterno?
e il ping a quanto si aggira?![]()
Ciao ragazzi,
é la prima volta che scrivo su questo forum e volevo un consiglio: avrei intenzione di acquistare l' ASDM MOMODESIGN USB però non lo vorrei in comodato, e lo vorrei senza l'opzione operator lock.
E' possibile? Qual'è la procedura da seguire?
Non ho trovato riscontro da nessuna parte.
Help me please.
Grazie
ELOCITA SOTTO COPERTURA HSDPA Svantaggi: BOLLETTA A SORPRESA - SOFTWARE IMPRECISO NEL CONTEGGIO TRAFFICO EFFETTUATO
Lo consiglieresti ai tuoi amici? No
Opinione completa Ciao Amici, oggi vi informo della mega fregatura presa con il piano tre 3 dati per navigare in internet con 19 € al mese (magari) entro 5 GB di dati (i 5 gb sono da intendersi solo come traffico effettuato su rete 3 tre) , se si naviga con la TIM in roaming sono 2€ al MB . Personalmente ho deciso di acquistare il modem Momodesign perche', pur sapendo di avere a che fare con truffatori (nella mia zona solo la 3 tre ha il segnale HSDPA e non avendo il telefono fisso sono un po 'obbligato' a rivolgermi a loro, decido l'acquisto (200 €) per evitare il vincolo dei 24 mesi(visto che il modem l'ho usato ed e' compatibile con tim, vodafone, e wind) cosi' che appena posso lascio la B.B.(si si proprio Banda Bassotti, sti cinesi). La prima fattura tutto ok ma...alla seconda arriva il salasso 920 € circa. Io ho impostato i parametri del software della momodesign cosi' : Valore massimo traffico hsdpa 5 gb , valore max traffico gprs(tim) 1 Mb Avvisi superamento soglia al 80% e 95 % di tali valori. Per essere ancora piu' sicuro blocco il modem per navigare solo con la tre. Controllo sempre ad ogni connessione il volume fino ad allora consumato sul software del modem (che e' marchiato tre, quindi sotto la loro responsabilita'- inutile dire che la verifica tramite il loro sito e' un miraggio in quanto sempre indisponibile) ed ecco che alla seconda bolletta .....gli devo 920 €. Bene la B.B. ha colpito ancora. Ho scritto alla Tre per contestare, piu' al Codacons e ad adiconsum. vi terro' informati sugli sviluppi della lamentela. Occhio ragazzi
Ciao a tutti questo è quello che è accaduto in parte anche a me.
Vendono un modem abbinato ad un contratto da 5 gb settimanali. Ma non si può verificare il traffico dati (settimanali),poichè è solo predisposto per un traffico dati mensili. E se parlate con qualcuno del call center tre, uno vi dice che è previsto un aggiornamento, un altro vi dice che non è assolutamente vero (che bella confusione). Qualcuno sà come risolvere questo problema? Grazie
ciao anche io come te ho subito lo stesso destino. Fattura enorme, informazioni sbagliate sul conteggio della settimana, fax mai presi in considerazione dal servizio clienti.Vorrei essere attivo nella soluzione del problema. Come posso agire? si potrebbe costituire un gruppo di pressione presso le associazioni consumatori? più siamo ( sicuramente tanti.....) meglio è!
mia mail: arpo_77@yahoo.it
modem momodesign
anche a me e' capitato di rimanere fregato con il traffico tre dati
non ho mai raggiunto il limite settimanale di 5gb , ma lo stesso mi e' arrivata una super fattura, e' successo anche ad altri
Ciao Amici,
sono riuscito ad installare il modem MD@ Momo Design della 3 sul mio Mac, ma non solo, sono anche riuscito a far funzionare l'applicazione sul Mac aggirando il problema che avevano riscontrato in tanti con i Drivers che si trovano in giro.
Ho voluto quindi scrivere, passo per passo la procedura per la corretta installazione e funzionamento del Modem Momo MD@ su mac, dalle prime fasi di aggiornamento del firmware fino al settaggio dell'applicazione su Mac.
L'ho postata sul mio blog, la trovate a questa pagina... spero di aver fatto cosa gradita:
http://www.vitadablog.com/?p=164