modem momo design md-@ e roaming - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

modem momo design md-@ e roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

cosa posso fare per sapere quando mi arriva la prima bolletta? una buona giornata

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Devi Registrarti Nell Area Clienti Sul Sito 3 Poi Nell'area Costi Sara Quasi Sicuramente Gia' Disponibile La Copia Della Tua Bolletta.ciao

Predefinito

esattamente!!

Predefinito

Ho appena istallato il modem momodesign della Tre, ma quando spengo il computer e cerco di riconettermi mi dice l'applicativo che non riesce a trovare la porta, ma se disinserisco la il modem dalla porta usb e poi lo inserisco immediatamente lo riconosce senza alcun problema. Ma qualcuno sa se devo ogni volta che spengo e accendo il computer togliere e rimettere il modem usb, oppure c'è qualche impostazione che non trovo: Grazie!

Predefinito

sistema operativo??

Predefinito

Sistema operativo XP

Predefinito

sistema XP versione 2002

Predefinito

Ho risolto il problema dell’inserimento della modem usb ogni volta che si riavvia il computer, basta bloccare gli INTERRUPT dal BIos e la porta viene memorizzata e riconosciuta immediatamente all’avvio del computer. ciao ciao

Predefinito

Hai provato a registrati sul sito della Tre in modo tale da tenere sempre sotto controllo le tue soglie e i tuoi consumi? Fallo è decisamente comodo. Ho appena comprato il modem quindi non so dirti nulla ti farò sapere alla prima fattura. Cmq registrati e in tempo reale potrai verificare tutte le tue connessioni e i relativi costi. Ciao

Partecipante Super

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma ieri su un volantino mediaword ho visto il momo in offerta a 199 euro e scrivono che e' compatibile con la naviga 3.
    sapete se e' possibile inserire nel momo la mia scheda 3 e poi adoperare il momo in sostituzione del mio cell ?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social