Ho appena istallato il modem momodesign della Tre, ma quando spengo il computer e cerco di riconettermi mi dice l'applicativo che non riesce a trovare la porta, ma se disinserisco la il modem dalla porta usb e poi lo inserisco immediatamente lo riconosce senza alcun problema. Ma qualcuno sa se devo ogni volta che spengo e accendo il computer togliere e rimettere il modem usb, oppure c'è qualche impostazione che non trovo: Grazie!
Ho risolto il problema dell’inserimento della modem usb ogni volta che si riavvia il computer, basta bloccare gli INTERRUPT dal BIos e la porta viene memorizzata e riconosciuta immediatamente all’avvio del computer. ciao ciao
Hai provato a registrati sul sito della Tre in modo tale da tenere sempre sotto controllo le tue soglie e i tuoi consumi? Fallo è decisamente comodo. Ho appena comprato il modem quindi non so dirti nulla ti farò sapere alla prima fattura. Cmq registrati e in tempo reale potrai verificare tutte le tue connessioni e i relativi costi. Ciao
scusate se mi intrometto, ma ieri su un volantino mediaword ho visto il momo in offerta a 199 euro e scrivono che e' compatibile con la naviga 3.
sapete se e' possibile inserire nel momo la mia scheda 3 e poi adoperare il momo in sostituzione del mio cell ?
grazie