Che cellulare mi compro? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Che cellulare mi compro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Volevo comprarmi un cellulare UMTS dove mettere una scheda TRE orfana. I requisiti sono:

    1) Cellulare piccolo ++++
    2) Deve avere il bluetooth ++++
    3) Se è symbian sono più contento ++

    Cosa mi consigliate?

    Grazie
    V3XX: con la tre va benissimo, anche il porcale e gli mms funzionano.
    NO AI MITOMANI

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ma i motorola sono scomodi per scrivere gli sms a mio avviso... T9 RULEZ!!!
    Viviana

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di andrea_asr1927
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ti sconsiglio vivamente il momo design md-1 Pessimo videofonino,ho sempre utilizzato LG e NOKIA e ora che mi si è rotto definitivamente il momo mi rifaro' uno dei 2 anche perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

  4. #4
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    io voto a favore dell'e65 bello, piccolo e leggero



  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    n80 o e65....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    6120 alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social