Thanks: 0
Likes: 0
Ma i motorola sono scomodi per scrivere gli sms a mio avviso... T9 RULEZ!!!![]()
Viviana
Io ti sconsiglio vivamente il momo design md-1 Pessimo videofonino,ho sempre utilizzato LG e NOKIA e ora che mi si è rotto definitivamente il momo mi rifaro' uno dei 2 anche perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
io voto a favore dell'e65bello, piccolo e leggero
![]()
n80 o e65....
Ciao Fast
Tessera N° 133