Volevo comprarmi un cellulare UMTS dove mettere una scheda TRE orfana. I requisiti sono:
1) Cellulare piccolo ++++
2) Deve avere il bluetooth ++++
3) Se è symbian sono più contento ++
Cosa mi consigliate?
Grazie
Volevo comprarmi un cellulare UMTS dove mettere una scheda TRE orfana. I requisiti sono:
1) Cellulare piccolo ++++
2) Deve avere il bluetooth ++++
3) Se è symbian sono più contento ++
Cosa mi consigliate?
Grazie
Piccolo con Symbian è quasi un ossimoro
L'unica soluzione che mi viene in mente è:
"sottile e con Symbian":
N76: "Can a computer be beatiful?"
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
occhio che su n76 salta via la vernice....
momodesign! ce l'ho dalla scorsa settimana e devo dire che è favoloso... (lo preferisco anche al mio n73 proprio perchè è piccolo ed ha tutto!)
Viviana
concordo... è un ottimo cellulare!
I suoi difetti sono (per me)
- tasti direzionali troppo piccoli
- T9 un po' scadente (soprattutto rispetto al mio vecchio LG e ai Nokia)
- non possibilità di salvarsi gli sms sul computer (anche se, con il software di serie, li puoi leggere).
Per il resto è un ottimo cellulare: piccolo, non costoso e che fa il suo sporco lavoro![]()
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
perchè scadente? io mi trovo bene, col t9, soprattutto perchè puoi crearti un tuo dizionario personalizzato...
I tasti sì, avrebbero potuto farli più grandi, o magari un po' più distanti l'uno dall'altro.
Ma ci si abitua presto...
Viviana
questo è vero... infatti ho poi dovuto aggiungere parole comuni (tipo lupo che manca!!)...
per me un altro limite è che non posso passare da una lingua all'altra del T9 in modo veloce (ma so che è un difetto per pochi... raramente si scrivono sms in inglese o in francese).
non dirlo a me che ho le ditta un po' tozzea volte premo per sbaglio il tasto rosso a fianco del tasto di destra
![]()
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
Io oggi ho approffittato dell' offerta carrefour e mi sono comprato l' N80 nero internet ediction a 299 euro e ne sono entusiasta
Se è una cifra che sei disposto a spendere ti consiglio di farci almeno un pensierino![]()
Penso che tutti quelli che hanno il momo hanno questo problema.
In realtà i tasti sono abbastanza grossi ma sono lisci! dovrebbero essere leggermente bombati per avere piu presa e per evitare di sbagliare tasto.
Aggiungo, il carattere del momo è un po piccolino, sarebbe stato meglio piu grande. A parte tutto poi si prende comunque abitudine! Buon terminale!