Piccolo con Symbian è quasi un ossimoro
L'unica soluzione che mi viene in mente è:
"sottile e con Symbian":
N76: "Can a computer be beatiful?"
Volevo comprarmi un cellulare UMTS dove mettere una scheda TRE orfana. I requisiti sono:
1) Cellulare piccolo ++++
2) Deve avere il bluetooth ++++
3) Se è symbian sono più contento ++
Cosa mi consigliate?
Grazie
Piccolo con Symbian è quasi un ossimoro
L'unica soluzione che mi viene in mente è:
"sottile e con Symbian":
N76: "Can a computer be beatiful?"
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
occhio che su n76 salta via la vernice....
momodesign! ce l'ho dalla scorsa settimana e devo dire che è favoloso... (lo preferisco anche al mio n73 proprio perchè è piccolo ed ha tutto!)
Viviana
concordo... è un ottimo cellulare!
I suoi difetti sono (per me)
- tasti direzionali troppo piccoli
- T9 un po' scadente (soprattutto rispetto al mio vecchio LG e ai Nokia)
- non possibilità di salvarsi gli sms sul computer (anche se, con il software di serie, li puoi leggere).
Per il resto è un ottimo cellulare: piccolo, non costoso e che fa il suo sporco lavoro
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
perchè scadente? io mi trovo bene, col t9, soprattutto perchè puoi crearti un tuo dizionario personalizzato...
I tasti sì, avrebbero potuto farli più grandi, o magari un po' più distanti l'uno dall'altro.
Ma ci si abitua presto...
Viviana
questo è vero... infatti ho poi dovuto aggiungere parole comuni (tipo lupo che manca!!)...
per me un altro limite è che non posso passare da una lingua all'altra del T9 in modo veloce (ma so che è un difetto per pochi... raramente si scrivono sms in inglese o in francese).
non dirlo a me che ho le ditta un po' tozze a volte premo per sbaglio il tasto rosso a fianco del tasto di destra
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
Io oggi ho approffittato dell' offerta carrefour e mi sono comprato l' N80 nero internet ediction a 299 euro e ne sono entusiasta
Se è una cifra che sei disposto a spendere ti consiglio di farci almeno un pensierino
Se vuoi il meglio che offrono ora le varie marche ci sono il Sony Ericsson P990i, il Nokia N95 o il motorola Q9H. Sennò aspetta un po' e troverai il Sony Ericsson p1i, e forse il motoming A1200 UMTS e con Windows Mobile, anche se per quest'ultimo sono solo voci di corridoio.... io fossi in te starei sul Sony Ericsson p990i... me ne sono innamorato non appena l'ho visto! dacci un'occhiata! a proposito... quanto sei disposto a spendere? perchè a 799€ trovi l'HTC TYTN!!! Questi che ti ho elencato sono tutti smartphone ultra potenti.
Modifcato dopo cinque minuti:
Oppure prendi l'LG U830. Io ce l'ho e posso garantirti che è un ottimo telefono! costa 299€ nel listino 3, oppure a zero in comodato d'uso. se ci fai un elenco delle caratteristiche che vuoi, e quanto vuoi spendere, possiamo fornirti tutte le indicazioni che vuoi!
Ultima modifica di Davidozzo; 16/07/2007 alle 22:54 Motivo: mi sono dimenticato di aggiungere dei dati