Motorola v3x VS. v3xx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Motorola v3x VS. v3xx

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    io ci ho fatto buoni affari, ma se non vuoi rischiare passa una scheda che non usi a tim e lo prendi sbloccato per 199 euro.

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    io ci ho fatto buoni affari, ma se non vuoi rischiare passa una scheda che non usi a tim e lo prendi sbloccato per 199 euro.
    Il fatto è che volevo prenderlo a 99€ della 3, anche perchè poi volevo attivare naviga 3 .. pazienza.. dovrò aspettare... magari esce qualche altro telefono simpatico
    .:: MissAngel ::.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social