ci puoi usare tranquillamente la scheda tre, se lo prendi tim non e' bloccato. poi vedi tu.
io l'ho preso ormai circa 2 mesi fa nuovo sottocosto all'auchan (catena di supermercati) a 179€, brandizzato tim, e va benissimo con 3..
iPhone XS Max
Io l' ho preso in un negozio on line brandizzato TIM e va benissimo con 3. Prezzo: 209 euro a marzo scorso. Cmq. la 3 ha inserito nel suo catalogo il V3XX versione operator lock a 299,00 euro. Si trova anche sul sito Shop 3 e sull' altro sito di vendita di prodotti 3, che spesso "aleggia" nel forum, con 20 € di sconto, se non mi sbaglio ( dunque 279,00 euro ). In ogni caso,sul web ( negozi, non baia ) ora il V3xx si può trovare sotto i 200 € ed, in ogni modo, se porti un n° a TIM, come ti è stato suggerito, lo paghi 199,00 euro. Il telefono, te lo dico sinceramente, li vale tutti !
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ho un motorola v3x.... basta motorola, ho detto tutto
anche io avevo un v3x...posso garantire che passare a un v3xx è come passare a un altro pianeta:
-velocita' maggiore
-qualita' costruttiva
-itap migliorato
-hdspa con velocita' quattro volte superiore rispetto all'UMTS del v3x
-segnale sempre forte e nessuna perdita di linea
-batteria dura d+
e potrei continuare....provare x credere.....x tutti quelli che erano indecisi se passare da v3x av3xx posso dire NE VALE LA PENA!!![]()
anche io posso dire che il v3xx è uno spettacolo, prima avevo il v3x e non c'è paragone, l'xx è ultraslim, bellissimo con la scocca metallica, batteria dura di più e l'hsdpa con opera mini va come l'adsl di casa
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
causa distruzione del mio LG880, sfruttando la promo Jolly3 ho preso l'unico modello disponibile...V3xx...volete le mie impressioni? rimpiango alla grande i miei ultimi due LG...e come dissi 8 anni fa...basta motorola!