anche io posso dire che il v3xx è uno spettacolo, prima avevo il v3x e non c'è paragone, l'xx è ultraslim, bellissimo con la scocca metallica, batteria dura di più e l'hsdpa con opera mini va come l'adsl di casa
![]()
Thanks: 0
Likes: 0
anche io posso dire che il v3xx è uno spettacolo, prima avevo il v3x e non c'è paragone, l'xx è ultraslim, bellissimo con la scocca metallica, batteria dura di più e l'hsdpa con opera mini va come l'adsl di casa
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia