Brionvega n7100
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Brionvega n7100

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Ragà preso, mi piace un sacco, una cosa mi scoccia è questa:

    volevo prendere una sim da 256k da sostituzione per la mia tim rossa con tariffa speciale a 9 cent per 1 anno, ma niente i sistemi della tim permettono il passaggio alla 256k solo tramite mnp oppure usare per forza la sim a 256k presente nella confezione del telefono....sta cosa mi scoccia assai perchè io su quella sim ho anche il raddoppio delle ricariche e soprattutto volevo usare anche la tv visto che ho copertura.....uff ma un altro numero, no! basta!!!

    p.s. mettendo il display in modalità 16:9 il menu non si adatta, in 16:9 ci va solo se si usa la tv
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    oppure usare per forza la sim a 256k presente nella confezione del telefono...
    forse mi sono espresso male, funzionano sul brion le sim di tutti i gestori ma quello che volevo dire è che per ora la tim non offre sim ti da sostituzione da 256k, quindi per vedere la tv occorre una sim da 256k preattivata con le solite 5 euro di credito come le classiche sim normali oppure prendere una sim 256k vergine tramite mnp
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Maxim, dici che funziona con tutte le SIM ma a me succede che con quelle da 64K non posso cancellare i msg nè riceverli nè inviarli, con quelle da 128K mi dice memoria messaggi piena cosicchè posso inviare ma non mi risultano tra gli inviati e non ricevo msg, la 256K non posso ancora utilizzarla perchè la portabilità del numero non è ancora attivata. Al centro TIM mi han detto che il problema sui messaggi è dovuto al fatto che devo necessariamente usare la 256K. Ma sarà vero? please, help me! Non vorrei che mi stessero fregando e che in realtà il cellulare ha già dei problemi. Inoltre quando inserisco il cavetto USB al pc mi parte in automatico la ricarica della batteria anche se è già carica, succede anche a voi? Grazie

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Ciao Maxim, dici che funziona con tutte le SIM ma a me succede che con quelle da 64K non posso cancellare i msg nè riceverli, nè inviarli
    Strana 'sta cosa... non ne ho mai sentito parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Al centro TIM mi han detto che il problema sui messaggi è dovuto al fatto che devo necessariamente usare la 256K
    Questa è ancora più starna... so di gente che usa il telefono con la vecchia Sim senza nessun problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    quando inserisco il cavetto USB al pc mi parte in automatico la ricarica della batteria
    Questo, invece, è normale... lo fanno molti telefoni, ma a differenza degli altri il Brionvega, se collegato all'USB funziona anche senza batteria... così non la rovini....wow.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social