per tutte le configurazioni di tutti i gestori ecco il link:
http://www.ondacommunication.com/frs...e_clk=prodotti
Alla fine non è malvagio come telefono, fa belle foto, la batteria dura abbastanza, semplice ed intuitivo, per quello che costa poi...
Ho deciso di venderlo perchè me ne hanno appena regalato un altro in cui posso mettere TomTom xke Symbian, però non mi sembra cosi male....
per tutte le configurazioni di tutti i gestori ecco il link:
http://www.ondacommunication.com/frs...e_clk=prodotti
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Ma alla fine le sim da 256?
non capisco se lo posso usare con tutte le usim oppure se vanno solo quelle
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
si ci vanno tutte, la 256k è solo per vedere la tv, con le normali 128k la tv non si vede è la stessa cosa delle sim tre.....la tre le chiama usim dvb-h la tim semplicemente 256k
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Merci .
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Dopo averlo comprato e settato x Tre (a parte il tasto internet nella tastiera) e non essendo mai stato abituato a cell straordinari, devo dire che nel complesso, visto anche la spesa modesta, sono convinto di non averla fatta sbagliata.
Poi con il tempo chissà..........
Ciao
ho settato in modo che portale funziona dalla home dentro il menù I
per gli mms arrivano subito
ciao
raga io volevo prenderlo prendendo una sim vodafone ke ora costa la metà e poi effettuando la portabilità lo prendevo ma mi chiedevo dopo aver acquistato la sim voda quanto tempo devo aspettare per richiedere la portabilità?
Ciao Maxim, dici che funziona con tutte le SIM ma a me succede che con quelle da 64K non posso cancellare i msg nè riceverli nè inviarli, con quelle da 128K mi dice memoria messaggi piena cosicchè posso inviare ma non mi risultano tra gli inviati e non ricevo msg, la 256K non posso ancora utilizzarla perchè la portabilità del numero non è ancora attivata. Al centro TIM mi han detto che il problema sui messaggi è dovuto al fatto che devo necessariamente usare la 256K. Ma sarà vero? please, help me! Non vorrei che mi stessero fregando e che in realtà il cellulare ha già dei problemi. Inoltre quando inserisco il cavetto USB al pc mi parte in automatico la ricarica della batteria anche se è già carica, succede anche a voi? Grazie