il fatto è che non funziona con la tv di 3?
Oggi l'ho prenotato al centro tim con la promo mnp a 99 euro. L'ho anche provato e al tatto mi sembra buono come telefono, voi che ne dite? Per un dvb-h completamente free mi sembra ottimo
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
il fatto è che non funziona con la tv di 3?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Al momento il dvb-h puoi solo utilizzarlo con la sim che ha dato il brand al telefono. Quindi tim con Tim, 3 con 3, Vodafone con Vodafone.
E poi sbaglio o ricordavo che fosse piu o meno cosi il telefono???
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
guarda lasciamo stare, il catorcio di mia nonna era di questa marca, le risate che mi so fatto quando ho scoperto che fanno pure i cell, non te le dico nemmeno
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
a caratteristiche tecniche è un signor telefono..poi...chi lo sa...facci sapere come va quando ti arriva che sono curioso....
Utilizza le tecnologie HDSPA e DVB-H che consentono, in ordine, il trasferimento di dati da rete mobile con una velocità di 3,6 Mbps e di guardare programmi televisivi in qualità digitale. Supporta la registrazione e la riproduzione di video grazie ad una fotocamera da 2.0 Mpixel. Il display esterno è un OLED, mentre quello interno, da 262k colori, può essere ruotato. Brionvega N7100 viaggia nel futuro!
Caratteristiche principali:
HSDPA, UMTS, GPRS, EDGE, DVB-H
Tri Band: 900/1800/1900 Mhz
MP3 Player
Connessione Bluetooth, Modem integrato
E-mail client, MMS
Video Recorder, Video Playback
Camera principale: 2.0 Mpixel
Display Principale: 262.000 colori
Display Esterno: Oled
Suonerie polifoniche
In dotazione:
Auricolare, Caricabatteria standard, CD-ROM (PC Sync)
Batteria standard (Litio 1000 mAh)
Cavo Dati Mini USB
Dimensioni:
99x53x19 mm.
Peso:
110 grammi
Autonomia: (*)
Stand by: fino a 300 ore
Conversazione: fino a 180 minuti
* Le prestazioni delle batterie dipendono da vari fattori tra cui la vicinanza delle antenne, lo stato delle batterie, la posizione geografica e il tipo di rete utilizzata.
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
ehm...Brionvega era una casa di alto design negli apparecchi tv e radio,tanto che alcuni suoi modelli sono esposti nei musei di arte moderna di tutto il mondo..poi fu acquistata da Seleco e seguì le sorti del gruppo..(se non sbaglio dopo il fallimento la Seleco è stata da non molto ricomprata e anche le tv Brionvega son tornate in produzione,vendute in alcuni selezionati negozi)
NEC e228: empowered by innovation