Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
Oggi l'ho prenotato al centro tim con la promo mnp a 99 euro. L'ho anche provato e al tatto mi sembra buono come telefono, voi che ne dite? Per un dvb-h completamente free mi sembra ottimo


Personalmente avrei preferito spendere qualche € in più e acquistare un Dvb-h di altra marca...
Comunque spero funzioni bene, non si sa mai che un giorno lo prenda anch'io...