il mio discorso parte dal presupposto che sul 970 funzioni tutto il pacchetto x-series, SE cosi fosse, la 3 avrebbe "bloccato" alcune funzioni del 960, proprio per evitare di svuotare i negozi di solo questo terminale. Non intendevo dire che era symbian, magari lo fosse stato !!!! sarebbe stato il top !!!
Comunque, lasciando stare le fantasie e tornando alla realtà, a livello di ricezione prende molto bene, meglio del "vecchio" nokia 6680, l'ho appurato all'uscita di una galleria in cui il nokia passava a tim, mentre questo aveva 2 tacche di segnale. Fenomeno di rifrazione forse, ma non si è staccato dalla rete 3.
Al lavoro, tra muri di cemento armato, il segnale nel nokia era a metà mentre lg a palla.
mi ha lasciato deluso la batteria, caricato sabato sera verso le 22.30 fino a domenica mattina verso le 10.30 e ho già 1 tacca residua ... anche se a dire il vero ci ho giocato abbastanza tra tv e bt e vedere ogni funzione nei menù ... confido nelle prox ricariche ...
ho una domanda (è la prima volta che navigo con www3 quindi potra sembrarvi .. stupida) :
ma quando guardo dei siti tipo mondotre.tk, libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?

, libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?