Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
Neanche il discorso symbian va bene altrimenti non funzionerebbe neanche nell'u970, che NON e' symbian.....
Il vero motivo dev'essere tecnico ma sapere qual'e' e' un po' difficile per ora...
il mio discorso parte dal presupposto che sul 970 funzioni tutto il pacchetto x-series, SE cosi fosse, la 3 avrebbe "bloccato" alcune funzioni del 960, proprio per evitare di svuotare i negozi di solo questo terminale. Non intendevo dire che era symbian, magari lo fosse stato !!!! sarebbe stato il top !!!
Comunque, lasciando stare le fantasie e tornando alla realtà, a livello di ricezione prende molto bene, meglio del "vecchio" nokia 6680, l'ho appurato all'uscita di una galleria in cui il nokia passava a tim, mentre questo aveva 2 tacche di segnale. Fenomeno di rifrazione forse, ma non si è staccato dalla rete 3.
Al lavoro, tra muri di cemento armato, il segnale nel nokia era a metà mentre lg a palla.
mi ha lasciato deluso la batteria, caricato sabato sera verso le 22.30 fino a domenica mattina verso le 10.30 e ho già 1 tacca residua ... anche se a dire il vero ci ho giocato abbastanza tra tv e bt e vedere ogni funzione nei menù ... confido nelle prox ricariche ...
ho una domanda (è la prima volta che navigo con www3 quindi potra sembrarvi .. stupida) :
ma quando guardo dei siti tipo mondotre.tk , libero, sky life , ecc è tutto compreso nell'abbonamento (fino a 50 MB al giorno)(settimanale o mensile che sia) o si paga dell'altro?