piu ke un bug forse solo un difetto del mio cell...non so sono un po confuso
Ieri mattina accendo il cell, forse blocco la tastiera(lo dimentico spesso di farlo) metto il cell nella tasca apposita dello zaino(di quelli monospalla, e la tasta x il cell ? messa proprio nella bretella) torno a casa alle 13 e lo trovo spento...
Sicurissimo di averlo acceso, mi autoconvinco che la mattina ero troppo rincoglionito e me lo sar? sognato
Lo accendo, vado da un amico, uso il cell e me ne vado. entro in macchina faccio una tel e lo rimetto sempre in quella tasca dello zaino(ovv nn ricordo se ho messo il blocco tasti). Risultato: di nuovo spento
Si ? spento 2 volte in 12ore...a sto punto faccio una prova: l'ho lasciato acceso tutta la notte...e ancora oggi(son passate 24ore) nn si ? piu riavviato, sia col blocco tastiera inserito ke senza
Mi lascia perplesso il fatto ke in 3gg le tacche della batteria siano sempre al max, ma nn capisco cosa lo faccia spegnere, ho provato a smuoverlo, a premerlo ovunque, ad ammaccare tasti a caso, e il tasto di spegnimento come ? normale va premuto un po e a lungo affinke si spenga il cell
Secondo voi da cosa puo dipendere?? non rispondetemi ke ? la tasca dello zaino ke porta sfiga che li c'ho tenuto x anni e senza problemi un 3310