1) mandarsi da solo 200 sms al giorno per ricaricarsi la sim lo trovo alquanto patetico...
io scarico la zero7 su una sim vodafone ricaricami con revolution che a sua volta scarico sulla supertua+, ma li sfrutto cose che ho pagato, per la sparizione prematura della supertua+ bisogna ringraziare i furbi che con sms vari si sono ricaricati anche 20mila euro...
2) fomentare la pirateria va di moda ultimamente...
poi da quello che so io la versione pirata di tomtom 6 che gira non è la definitiva ma una beta che non è proprio perfetta
poi guarda caso sei andato a scomodare il tomtom 900 che ha al suo interno un hard disk stile ipod ecc. mentre il tomtom one italia costa 249 euro, 50 più di tomtom per symbian, aggiungi caricabatteria da auto e staffa e siamo li come cifra
3) ho avuto l'N73 unpaio di mesi, e a livello usabilità della fotocamera è catastrofico, menu contorti, non salva le impostazioni e la volta dopo sei da capo, il flash è inservibile, e con poca luce è inusabile. Il K800 fa foto più che buone anche con poca luce, e non è il solo, poi è ovvio che non sono paragonabili a nessuna reflex, nulla è paragonabile a una reflex, figuriamoci un cellulare...
4) il fatto che il 3 mesi l'N73 sia crollato di quasi il 50% del suo prezzo non fa pensare nulla? Il K800 è sceso di 100 euro in più di 6 mesi, ora si avvicina all'anno dall'uscita, il K750 ha perso 150 euro in 2 anni, non il 50% in 6 mesi...