Olè W880 sul sito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Olè W880 sul sito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    1) Lascia stare, non c'entra nulla. Ero un siemens-ofilo fino a qualche anno fa (avevo il sito S65 Italia) quindi li conosco molto bene: io intendevo software tipo SMS Spam Mangaer o Handy Blacklist, dove puoi decidere criteri di filtraggio degli SMS (esempio: per parola chiave, per mittente, ecc.).
    Queste cose le fai solo con Symbian o Windows Mobile.
    Poi l'utilita' NON E' quella che intendi tu. Io parlavo degli SMS che RICEVI (a fini di auto-ricarica ovviamente e quindi da filtrare!) non di quelli che INVII.

    2) Come detto nel post qui sopra, con poche 10-ine di euro trasformi il tuo N73 (o qualsiasi altro symbian) in un navigatore TOMTOM. Se non hai ancora capito come, inviami MP..
    Prendere un TOMTOM Go 700 o 900 costa 500-600 eur, non mi pare la stessa cifra (e' circa 10 volte di piu'!). Ovviamente sono macchine DIVERSE per usi DIVERSI: e' chiaro che se sei in macchina 10 ore al giorno ti SERVE PER FORZA un navigatore con le contro-balle, ma se sei un utilizzatore saltuario del GPS, il Symbian fa ottimamente il suo dovere!

    3) Guarda, normalmente giro con una Canon EOS 400D + EFS18-55 + Tamron 55-200 + Metz 44 + Accessori vari, per cui in realta' le fotocamere dei cellulari le uso molto poco.
    Considero infatti la fotocamera del cellulare TOP (decidi tu quale sia..) lontana ANNI LUCE da una fotocamera "seria" (di piu': lontana anni luce anche dalla fotocamera digitale piu' scarsa!). Questa mia opinione l'ho sempre detta e la troverai su QUALSIASI post da me scritto su questo e altri Forum.
    Detto cio', il confronto bisogna farlo a "basso livello", cioe' a livello di fotocamere per cellulari.
    Cambiandone piu' o meno una decina all'anno e avendo visto una miriade di recensioni su Internet, ti posso dire con tranquillita' che andare sopra all'N73 (a livello qualitativo) e' dura. Molto dura.
    Il fatto poi che le foto con scarsa luce vengano male e' assolutamente normale. Capita con qualsiasi telefonino ed e' un problema insito nella pochezza (e piccolezza) degli obiettivi (e quindi nella scarsa luce che fanno passare). Non a caso un obiettivo "decente" per reflex costa (minimo) 3-400 eur. Qualche motivo ci sara', non credi?

    4) Costo: devi giudicare il costo ATTUALE dei telefoni, non quello di quando il terminale e' uscito. Attualmente con poco + di 300 eur l'N73 te lo porti a casa. Dare 450 eur per un w880 (non cambio opinione) e' davvero assurdo.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1
    2
    3
    4
    1) mandarsi da solo 200 sms al giorno per ricaricarsi la sim lo trovo alquanto patetico...
    io scarico la zero7 su una sim vodafone ricaricami con revolution che a sua volta scarico sulla supertua+, ma li sfrutto cose che ho pagato, per la sparizione prematura della supertua+ bisogna ringraziare i furbi che con sms vari si sono ricaricati anche 20mila euro...

    2) fomentare la pirateria va di moda ultimamente...
    poi da quello che so io la versione pirata di tomtom 6 che gira non è la definitiva ma una beta che non è proprio perfetta
    poi guarda caso sei andato a scomodare il tomtom 900 che ha al suo interno un hard disk stile ipod ecc. mentre il tomtom one italia costa 249 euro, 50 più di tomtom per symbian, aggiungi caricabatteria da auto e staffa e siamo li come cifra

    3) ho avuto l'N73 unpaio di mesi, e a livello usabilità della fotocamera è catastrofico, menu contorti, non salva le impostazioni e la volta dopo sei da capo, il flash è inservibile, e con poca luce è inusabile. Il K800 fa foto più che buone anche con poca luce, e non è il solo, poi è ovvio che non sono paragonabili a nessuna reflex, nulla è paragonabile a una reflex, figuriamoci un cellulare...

    4) il fatto che il 3 mesi l'N73 sia crollato di quasi il 50% del suo prezzo non fa pensare nulla? Il K800 è sceso di 100 euro in più di 6 mesi, ora si avvicina all'anno dall'uscita, il K750 ha perso 150 euro in 2 anni, non il 50% in 6 mesi...


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social