Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
La chiave wpa è giusta ma propendo pure io, dopo innumerevoli prove, per una qualche mancanza/incompatibilità del software della chiavetta.
Vabbè, amen.
Intanto sia il fisso che il portatile sono dotati rete cablata e, in caso di necessità, mi posso collegare in wifi con l'ap già esistente.
Finito di installarla?
Simone ©
magari...
c'e' da dire che,come tempo effettivo,ci avro' trascorso sopra appena una mezz'oretta (poi sono uscito a mangiare la pizza con degli amici...)
ora riprovo,ma rientro nel "fortunato" caso in cui non viene mostrata la rete pubblica (credo anche di sapere il motivo... nel router ho disabilitato il dhcp e il range di indirizzi utilizzati e' 192.168.1.x)... e se mi connetto a quella privata (al momento ho solo il pc fisso per provare,e ha un controller wireless integrato) windows restituisce una simpatica schermata blu che mi costringe a resettare...
se non riesco a risolvere in qualche decina di minuti,mi sa che abbandono e ritento domani mattina...
p.s. immagino che non sia normale che la lucina "internet" rimanga sempre lampeggiante,vero?
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c