uffa... solo a me non e' ancora arrivata?
@Simone: la butto li: non e' che nel caso della rete privata La Fonera funziona solo da bridge (quindi,se hai il dhcp disabilitato sul router a cui la colleghi,non ti viene assegnato automaticamente l'ip)? inoltre,sicuro che l'autenticazione sia effettivamente avvenuta (e che sia avvenuta in modo corretto)?
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
L'ho ordinata l'8, ha impiegato 10 giorni.
Ho verificato una cosa: con il software in dotazione alla chiavetta wifi che uso (USR805422) non riesco a connettermi se è attiva la crittografia ... la stessa chiavetta, installata su XP (io ho Windows 2000), ed usata con il software nativo di XP per gestire il wifi, funziona.![]()
Stesse impostazioni, stessi parametri.
Mah, mistero...
Simone ©
sono uscito un attimo di casa,e quando sono tornato era arrivata anche a me... il tempo di sistemare il pc e finire il lavori che sto fancedo,e poi mi ci metto anche io a configurarla,e diventero' un fonero a tutti gli effetti
il problema lo da su windows 2000? sono installati i driver per il supporto al wpa? e con windows xp e i driver proprietari,il problema di connessione lo da lo stesso?
Bravo, fonerizzati anche tu!![]()
Il problema è solo sul 2000: la chiavetta con relativo software su windows 2000 funziona tranquillamente con il vecchio ap in mio possesso (sempre US Robotics). Su XP ho installato il software e la chiavetta ma non va: se lascio la gestione del wifi a XP escludendo il software dello US Robotics, riesce ad associarsi con la Fonera.
Simone ©
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
ho un gran bel problema...
mentre stavo navigando tutto tranquillo con il mio bel palmarino,viene meno la rete della fonera...
vado a vedere il router (la fonera),e noto con molto stupore che tutte le luci sono spente...
ho staccato la spina,l'ho tenuta spenta un po' e poi l'ho riaccesa,ho cambiato presa,ma niente... rimane sempre spenta...
temo che sia defunta... e dire che non l'ho mai "sforzata" piu' di tanto,visto che la notte stava sempre spenta e che praticamente mi ci collegavo solo io...
e mo',che faccio? mi tocca rispedirla indietro... che rottura... e dire che la buona volonta' di tenerla accesa c'era tutta,ma se mi deve durare solo un mese,chi me lo fa fare di sbattermi cosi'?
p.s. sapete che alimentatore usa? magari si e' bruciato solo quello...
p.p.s piu' tardi mandero' una mail al supporto tecnico,vedro' se me la passano in garanzia (devono,visto che il danno non dipende da me e non l'ho manomessa in nessun modo)...