[La Fonera] Installazione e configurazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

[La Fonera] Installazione e configurazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    io ho la fonera da 4 mesi e ancora attendo che qualcuno si connetta alla mia rete pubblica.

controlla nella tua area privata sul sito se si sono connessi al tuo router oppure no. cmq dal log non si può risalire a nulla se non ai pass venduti attraverso il tuo hot spot.
    Idem io... e prima avevo pure il LinkSYS (ke ora è spento)... ma nessun collegamento fino ad ora
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    io ho la fonera da 4 mesi e ancora attendo che qualcuno si connetta alla mia rete pubblica.
    io pure, ma trovare un turista che passi dalla periferia di Rignano è ardua

Partecipante Mistico L'avatar di chicco83

Predefinito

uffa... solo a me non e' ancora arrivata?

@Simone: la butto li: non e' che nel caso della rete privata La Fonera funziona solo da bridge (quindi,se hai il dhcp disabilitato sul router a cui la colleghi,non ti viene assegnato automaticamente l'ip)? inoltre,sicuro che l'autenticazione sia effettivamente avvenuta (e che sia avvenuta in modo corretto)?
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicco83 Visualizza Messaggio
    L'ho ordinata l'8, ha impiegato 10 giorni.
    @Simone: la butto li: non e' che nel caso della rete privata La Fonera funziona solo da bridge (quindi,se hai il dhcp disabilitato sul router a cui la colleghi,non ti viene assegnato automaticamente l'ip)? inoltre,sicuro che l'autenticazione sia effettivamente avvenuta (e che sia avvenuta in modo corretto)?
    Ho verificato una cosa: con il software in dotazione alla chiavetta wifi che uso (USR805422) non riesco a connettermi se è attiva la crittografia ... la stessa chiavetta, installata su XP (io ho Windows 2000), ed usata con il software nativo di XP per gestire il wifi, funziona.
    Stesse impostazioni, stessi parametri.
    Mah, mistero...
    Simone ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    L'ho ordinata l'8, ha impiegato 10 giorni.
    sono uscito un attimo di casa,e quando sono tornato era arrivata anche a me... il tempo di sistemare il pc e finire il lavori che sto fancedo,e poi mi ci metto anche io a configurarla,e diventero' un fonero a tutti gli effetti

Ho verificato una cosa: con il software in dotazione alla chiavetta wifi che uso (USR805422) non riesco a connettermi se è attiva la crittografia ... la stessa chiavetta, installata su XP (io ho Windows 2000), ed usata con il software nativo di XP per gestire il wifi, funziona.
    Stesse impostazioni, stessi parametri.
    Mah, mistero...
    il problema lo da su windows 2000? sono installati i driver per il supporto al wpa? e con windows xp e i driver proprietari,il problema di connessione lo da lo stesso?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

sono uscito un attimo di casa,e quando sono tornato era arrivata anche a me... il tempo di sistemare il pc e finire il lavori che sto fancedo,e poi mi ci metto anche io a configurarla,e diventero' un fonero a tutti gli effetti
    Bravo, fonerizzati anche tu!

il problema lo da su windows 2000? sono installati i driver per il supporto al wpa? e con windows xp e i driver proprietari,il problema di connessione lo da lo stesso?
    Il problema è solo sul 2000: la chiavetta con relativo software su windows 2000 funziona tranquillamente con il vecchio ap in mio possesso (sempre US Robotics). Su XP ho installato il software e la chiavetta ma non va: se lascio la gestione del wifi a XP escludendo il software dello US Robotics, riesce ad associarsi con la Fonera.
    Simone ©

Predefinito

Il problema è solo sul 2000: la chiavetta con relativo software su windows 2000 funziona tranquillamente con il vecchio ap in mio possesso (sempre US Robotics). Su XP ho installato il software e la chiavetta ma non va: se lascio la gestione del wifi a XP escludendo il software dello US Robotics, riesce ad associarsi con la Fonera.
    bo,non so che dire... mi viene da pensare che il software proprietario tralasci qualche opzione nell'autenticazione...
    e ricontrolla di avere scritto bene la chiave,non si sa mai che sia sfuggito per sbaglio qualche tasto...

Partecipante Mistico

Predefinito

anche a me non è arrivata...ho molta fede :p
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    anche a me non è arrivata...ho molta fede :p
    strano perchè di solito arriva in 3-4 giorni. io ne ho presi tre e tutti arrivati in brevissimo tempo.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Predefinito

ho un gran bel problema...
    mentre stavo navigando tutto tranquillo con il mio bel palmarino,viene meno la rete della fonera...
    vado a vedere il router (la fonera),e noto con molto stupore che tutte le luci sono spente...
    ho staccato la spina,l'ho tenuta spenta un po' e poi l'ho riaccesa,ho cambiato presa,ma niente... rimane sempre spenta...
    temo che sia defunta... e dire che non l'ho mai "sforzata" piu' di tanto,visto che la notte stava sempre spenta e che praticamente mi ci collegavo solo io...
    e mo',che faccio? mi tocca rispedirla indietro... che rottura... e dire che la buona volonta' di tenerla accesa c'era tutta,ma se mi deve durare solo un mese,chi me lo fa fare di sbattermi cosi'?

p.s. sapete che alimentatore usa? magari si e' bruciato solo quello...
    p.p.s piu' tardi mandero' una mail al supporto tecnico,vedro' se me la passano in garanzia (devono,visto che il danno non dipende da me e non l'ho manomessa in nessun modo)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social