Qualche istante fa ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti.
Ebbene, per il reparto tecnico, il disservizio dovrebbe essere rientrato. Io ho fatto presente - alla peraltro gentile operatrice - che il problema, purtroppo, sussiste tuttora. L'unica sua affermazione, durante la telefonata, che mi ha lasciato perplesso è che H3G non garantisce il servizio TV Streaming per i clienti che non utilizzano terminali brandizzati 3. Io ho effettuato prove incrociate con usim e telefoni differenti; ho sostituito la usim; prima della MNP - con lo stesso terminale - non ho riscontrato il benchè minimo problema: escludo, quindi, che il disservizio dipenda dal mio Nokia E71 Italia.
La signorina ha riaperto la segnalazione, anche se ormai ho intuito che, non solo, non potrò usufruire di un servizio (che benchè secondario e marginale dovrebbe comunque essermi garantito), ma che non riceverò nulla come indennizzo, visto che H3G non garantisce il servizio TV Streaming per i clienti che non utilizzano terminali brandizzati 3.
Saluti.



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