Il dealer mi ha consigliato prima di provare a fare una segnalazione all'assistenza tecnica.
Il fax, che ho inviato Mercoledì 18, è stato preso in carico dal reparto competente.
Vediamo quanto ci metteranno e se risolveranno il problema.
Saluti.
Terminale: Nokia E71.
Niente da fare: "L'accesso al canale scelto non è andato a buon fine".
Temo che dipenda dal fatto che i sistemi hanno registrato la sottoscrizione ai canali televisivi quando la usim aveva ancora il numero provvisorio.
Magari basta sostituirla.
Il dealer mi ha consigliato prima di provare a fare una segnalazione all'assistenza tecnica.
Il fax, che ho inviato Mercoledì 18, è stato preso in carico dal reparto competente.
Vediamo quanto ci metteranno e se risolveranno il problema.
Saluti.
Dopo un ulteriore sollecito, Lunedì scorso sono stato contattato telefonicamente da un consulente 3 che mi ha aperto una pratica (con relativo numero). Nel frattempo il servizio non vuole saperne di funzionare. Penso che chiederò via email un indennizzo forfettario di 10 euro, come previsto dalla Carta dei Servizi del gestore.
Saluti.
Hai provato con la sostituzione della sim per malfunzionamento?
Non ancora. Questa sera mi ha richiamato un gentile operatore del call center per chiedermi se il servizio aveva ripreso a funzionare. Purtroppo il disservizio continua. Mi ha consigliato di aspettare a sostituire la usim. Martedì prossimo dovremmo risentirci. Nascerà un'amicizia telefonica.![]()
Nessuno si è più fatto vivo. Domani provo a farmi sostituire la USIM dal dealer. L'assistenza tecnica di 3 lascia molto a desiderare. Avrò inviato - inutilmente - almeno 4 fax di sollecito per avere delle informazioni sullo stato di avanzamento della pratica.
Saluti.
Non sono riuscito - prima dello scorso fine settimana - ad andare da un dealer 3.
Il servizio clienti continua a latitare. Posso mandare una segnalazione al garante? Secondo voi, ha senso farlo per un servizio supplementare? O a questo punto conviene tagliare la testa al toro e chiedere la sostituzione (domani ho mezza giornata libera) della usim? L'operazione è gratuita?
Grazie!
Sono appena tornato a casa. Ho sostituito la usim, ma il problema persiste!![]()
Ciao Sintesi,
hai ancora questo problema?
Se si, mandaci in MP il tuo numero di telefono e a chi è intestato, così facciamo controllare.
Il disservizio persiste.
Ti ringrazio, ma c'è già una pratica aperta e mi hanno appena risposto (3 mi risponde) che verrò contattato quanto prima.
In tarda mattinata ho comunque inviato una ulteriore email al customer care di Roma e alla Dott.ssa Ravera per segnalare il problema. Vediamo se qualcosa si smuove.
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