Io manderò un fax dal momento che mi hanno risposto che WWW3 è gratis solo per i nuovi clienti, cioè non risultanti prima d'ora nei loro database. Ma vedo invece che chi ha più USIM tre naviga gratis lo stesso. Non mi ha funzionato nemmeno la settimana di prova che tocca a tutti.

Ecco cosa scrissi al 133:

Salve! Ho 2 USIM intestate a mio nome di cui una attivata nel Novembre 2007 e un'altra il 19/06/2008, su quest'ultima USIM ho richiesto contestualmente la portabilità del numero aderendo alla promozione "Tutto3" e "Ricaricati con3"; la MNP avverrà il 30/06/2008. Ad avvenuta portabilità (ora invece visualizzo all'accesso con WWW3 che devo abbonarmi) posso usufruire gratis dei 50 MB giornalieri con WWW3 o questa opzione è valida solo per nuovi clienti e cioè coloro che non sono stati mai presenti nel Vs. database? Nell'attesa di una celere risposta, sentitamente ringrazio saluto.

Risposta del 133:

Gentile Sig.,

in merito alla sua email del 26/06/2008 le comunichiamo che l'opzione intenet free che include l'accesso a www3, e' accessibile solo ai nuovi attivati, e non ai clienti gia' possessori di usim 3.