3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io manderò un fax dal momento che mi hanno risposto che WWW3 è gratis solo per i nuovi clienti, cioè non risultanti prima d'ora nei loro database. Ma vedo invece che chi ha più USIM tre naviga gratis lo stesso. Non mi ha funzionato nemmeno la settimana di prova che tocca a tutti.

Ecco cosa scrissi al 133:

Salve! Ho 2 USIM intestate a mio nome di cui una attivata nel Novembre 2007 e un'altra il 19/06/2008, su quest'ultima USIM ho richiesto contestualmente la portabilità del numero aderendo alla promozione "Tutto3" e "Ricaricati con3"; la MNP avverrà il 30/06/2008. Ad avvenuta portabilità (ora invece visualizzo all'accesso con WWW3 che devo abbonarmi) posso usufruire gratis dei 50 MB giornalieri con WWW3 o questa opzione è valida solo per nuovi clienti e cioè coloro che non sono stati mai presenti nel Vs. database? Nell'attesa di una celere risposta, sentitamente ringrazio saluto.

Risposta del 133:

Gentile Sig.,

in merito alla sua email del 26/06/2008 le comunichiamo che l'opzione intenet free che include l'accesso a www3, e' accessibile solo ai nuovi attivati, e non ai clienti gia' possessori di usim 3.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Fax spedito con testo:

Salve! Ho 2 USIM intestate a mio nome di cui una attivata nel Novembre 2007 e un'altra il 19/06/2008, su quest'ultima USIM ho richiesto contestualmente la portabilità del numero aderendo alla promozione "Tutto3" e "Ricaricati con3"; la MNP è avvenutail il 30/06/2008. Attualmente, sulla USIM portata in Tre, non posso usufruire gratis dei 50 MB giornalieri con WWW3, questo disservizio potrebbe provenire dal fatto che questa opzione è valida solo per i nuovi clienti e cioè coloro che non sono stati mai presenti nel Vs. database o la promozione di WWW3 è valida anche per chi effettua la portabilità verso Tre su una nuova USIM? Nell'attesa di una celere risposta, sentitamente ringrazio. Saluti.

I miei recapiti:

Speriamo chiamino e così chiariamo la cosa una volta per tutto, almeno!!!!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Fax spedito con testo:

Salve! Ho 2 USIM intestate a mio nome di cui una attivata nel Novembre 2007 e un'altra il 19/06/2008, su quest'ultima USIM ho richiesto contestualmente la portabilità del numero aderendo alla promozione "Tutto3" e "Ricaricati con3"; la MNP è avvenutail il 30/06/2008. Attualmente, sulla USIM portata in Tre, non posso usufruire gratis dei 50 MB giornalieri con WWW3, questo disservizio potrebbe provenire dal fatto che questa opzione è valida solo per i nuovi clienti e cioè coloro che non sono stati mai presenti nel Vs. database o la promozione di WWW3 è valida anche per chi effettua la portabilità verso Tre su una nuova USIM? Nell'attesa di una celere risposta, sentitamente ringrazio. Saluti.

I miei recapiti:

Speriamo chiamino e così chiariamo la cosa una volta per tutto, almeno!!!!!!!
    ho mandato anch'io una e-mail simile...
    perchè ho lo stesso problema...
    sono nuovo cliente tre...due usim attivate a luglio,ma non posso utilizzare www3 per gli stessi motivi da voi citati...
    attendiamo notizie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi hanno richiamato ma non ho risolto nulla in quanto l'operatrice mi spiega per 2 volte la promo tutto 3 e ricaricati con 3 ma non sa nulla del WWW3 e dice che non capisce che c'entra la WWW3 con la nuova attivazione, le dico che su internet leggo che per chi passa a Tre la WWW3 è gratis e chiedo se è solo per i nuovi clienti o anche per i vecchi clienti che attivano una nuova USIM con la MNP. Mi risponde che di questo non sa nulla, allora le ho detto. Dal momento che non sa nulla le consiglio di riattaccare, buongiorno! Ho riattaccato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sono nella stessa situazione anch'io (avevo gia' una usim intestata a me.. ora ho fatto la MNP ma niente www3 gratis...)... facciamo una rivolta?????????

PS: Salve a tutti sono nuovissimoooooooooooooooooooo

XD

EDIT:
    ieri ho inviato un fax alla tre e in questo momento sono al cell con un tipo della 3 (un deficiente) e gli sto spiegando il problema della pagina "il suo abbonamento è scaduto".. m'ha messo in attesa... vedremo...

EDIT 2:
    ho ha inviato una segnalazione ai tecnici perchè lui non poteva risolvere "l'arcano"..
    mi richiama tra due o tre giorni.. (m'ha detto..) vedremo...
    Ultima modifica di impazzito; 04/07/2008 alle 16:08

Partecipante Super

Predefinito

ridicoli!! sto nello stesso problema....sta tutto3 sembra un ottima tariffa peccato che nn funziona ancora NUUUUUULLLAAA!! neppure GD3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    ridicoli!! sto nello stesso problema....sta tutto3 sembra un ottima tariffa peccato che nn funziona ancora NUUUUUULLLAAA!! neppure GD3
    GD3 dal mese successivo dall'attivazione.
    Se ancora non si è attivato nulla, Godi.
    Puoi farti attivare promo a go-go per il disservizio!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico

Predefinito

di tutte le e-mail e fax inviati..si sa qualcosa?
    a me non hanno risposto ancora...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    GD3 dal mese successivo dall'attivazione.
    Se ancora non si è attivato nulla, Godi.
    Puoi farti attivare promo a go-go per il disservizio!

promo a gogo ah si?? e come faccio esattamente? dimmi dimmi mi interessa

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Manda un fax elencando tutti i disservizi che stai subendo, e chiedi come risarcimento una promo che + ti interessa, tipo promo da retention, e se è accettata ritieniti pure fortunato nella sfortuna.

Ma comunque hai provato a vedere se sono attive mandando qualche sms o qualche chiamata ai 3?

Spesso e volentieri la 3 si "scorda" di avvisare i clienti delle promo attive...
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social