io ho attivato una nuova scheda TUTTO3 facendo la portabilità.. installato WWW3, ma se provo a navigarci.. pago![]()
io ho attivato una nuova scheda TUTTO3 facendo la portabilità.. installato WWW3, ma se provo a navigarci.. pago![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Allora. La WWW3 non è a consumo, è una offerta flat, abbonamento, paghi e usi, e non paghi mentre la usi, non è tariffata a KB scambiati.
Te lo dico perchè se usi WWW3 e non hai pagato l'abbonamento non hai accesso al portale, ti dice abbo scaduto, se non ti esce scritto abbo scaduto vuol dire che è attiva (in modo gratuito o a pagamento).
Ora se ti hanno tolto i dindini sarà per l'apertura di qualche pagina esterna a WWW3 e pagata a KB.
Te lo dico perchè , personalmente, dopo aver giocherellato con la WWW3 per un paio di ore, mi sono ritrovato un addebito di 60 cent.
Mi sono accorto che la pagina di Skypephone l'ho pagata a traffico e non rientrava nella copertura dell'abbonamento.
La 3 da questo punto di vista fa acqua da tutte le parti. Non riesce a gestire in maniera ottimale le tariffazioni.
Personalmente la trovo utile, anzi in alcuni casi indispensabile (finchè resta gratis...)
Avvertenze:
H3G, agitarsi prima dell'uso !