OK. Nel mio caso su un cellulare con il "vecchio" WWW3 mi apriva le pagine facendomi sperare in un uso gratuito, poi invece mi sono accorto che mi apriva le pagine tenute in cache. Mi sembrava infatti strano che per diverse settimane le notizie fossero sempre le stesse....di contro non mi è mai apparsa la dicitura di abbonamento scaduto.
Quando poi ho installato il nuovo WWW3 al primo avvio mi chiedeva di sottoscrivere l'abbonamento . Fatto regolarmente 1 settimana e puntualmente all'orario della scadenza non è + andato.
Secondo me esiste una stretta relazione tra sim e versione di WWW3 scaricata. Diciamo che le 2 cose sono in stretta relazione, a seconda del tipo di SIM o di promo attive ti fanno scaricare un WWW3 diverso.
Ecco perchè insistono nel farti ri-scaricare dal portale il software quando scambi la sim nel telefonino dicendo che l'offerta WWW3 è legata alla sim e non al telefonino...
OK fai la prova della sim del tuo amico sul tuo cell dove WWW3 funziona e sincerati di aprire pagine fresche e non pagine di cache. Tienici informati.
Come recupero il link vi posto il modo x sfruttare WWW3 da PC.

di contro non mi è mai apparsa la dicitura di abbonamento scaduto.