3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere i canali free su un Sony Ericsson Z1010 comprato sul negozio online Wind nel 2005 e si vedono tutti i canali, tranne Canale 5 che esce non disponibile questa mattina, ovvio che in GPRS TIM l'audio e il video vanno a scatti e ci sono pause mostruose ma con UMTS 3 va bene (per entrambi i tipi di connessione la copertura era scadente). Ovviamente, come sapete, non ho pagato nulla per la visione perchè non mi sono connesso da Pianeta da 3 ma dai link diretti TV che avete postato. Perchè la 3 dice che è gratis mentre si paga ufficilamente 9 cent a connessione se non si accede direttamente dai link? Forse intendono che il gratis è riferito all'assenza di un canone per vedere i canali free?

O.T.

Ora che ci penso devo portare ad aggiustare il Qtek 9000 (JASJAR) in quanto si è staccata la porta USB dalla saldatura e non so proprio dove andare per aggiustarlo anche perchè precisamente è un O2 Xda Exec e non so se l'assistenza italiana se ne occupa, se l'assistenza non lo vuole aggiustare posso forse farlo aggiustare a un elettrotecnico o forse esiste un caricabatterie da tavolo che ricarica la batteria?Credo che con quel display che ha il Qtek la TV la vedrò alla grande, almeno spero.

con il TVfonino in dvb-h è tutta un'altra cosa! la qualità non è paragonabile!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    con il TVfonino in dvb-h è tutta un'altra cosa! la qualità non è paragonabile!
    Ho messo i dati per la ricerca e credo che la posso vedere con un TVfonino della 3 infatti leggo questo:

La prima vera TV Digitale Mobile

Siamo lieti di comunicarti che nel comune prescelto la TV Digitale Mobile di 3 è disponibile, con copertura buona.
    Ti ricordiamo che per accedere alla TV Digitale Mobile di 3 è necessario disporre di un TVfonino e di una USIM TV.
    La copertura è aggiornata al 30/04/2008 ed è riferita a luoghi aperti.
    Le informazioni sono basate su modelli tecnici di predizione statistica della copertura radio elettrica e possono essere soggette a variazioni.

Se volessi comprare un TVfonino nuovo cosa mi consigliate a un prezzo ragionevole?Considerate che è in corso la portabilità e quindi forse dovrei bloccarla per usufruire della Tutto 3 e portare il numero principale che uso su un'altra USIM 3 comprensiva di TVfonino.

Niubbino

Predefinito

Sarebbe bene potere fare una prova sulla copertura effettiva nell'area di tuo interesse, tieni presente che il segnale e' digitale, per cui o vedi tutto benissimo, o magari semplicemente spostato di pochi metri se in zona di copertura marginale, non ricevi nessun video. Questo a me e' successo anche con indicazione livello segnale dvb-h di diverse tacche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social