Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
Ho provato a vedere i canali free su un Sony Ericsson Z1010 comprato sul negozio online Wind nel 2005 e si vedono tutti i canali, tranne Canale 5 che esce non disponibile questa mattina, ovvio che in GPRS TIM l'audio e il video vanno a scatti e ci sono pause mostruose ma con UMTS 3 va bene (per entrambi i tipi di connessione la copertura era scadente). Ovviamente, come sapete, non ho pagato nulla per la visione perchè non mi sono connesso da Pianeta da 3 ma dai link diretti TV che avete postato. Perchè la 3 dice che è gratis mentre si paga ufficilamente 9 cent a connessione se non si accede direttamente dai link? Forse intendono che il gratis è riferito all'assenza di un canone per vedere i canali free?

O.T.

Ora che ci penso devo portare ad aggiustare il Qtek 9000 (JASJAR) in quanto si è staccata la porta USB dalla saldatura e non so proprio dove andare per aggiustarlo anche perchè precisamente è un O2 Xda Exec e non so se l'assistenza italiana se ne occupa, se l'assistenza non lo vuole aggiustare posso forse farlo aggiustare a un elettrotecnico o forse esiste un caricabatterie da tavolo che ricarica la batteria?Credo che con quel display che ha il Qtek la TV la vedrò alla grande, almeno spero.

con il TVfonino in dvb-h è tutta un'altra cosa! la qualità non è paragonabile!