ma io l'altra volta ho visto un apartita delgi europei su rai 1 ora nn li fanno vedere piu?
incredibile... la partita è stata trasmessa in dvb-h ma non in streaming!!!
Intanto che un mio collega si gustava l'inno, io mi guardavo un balletto con Heather Parisi e Alberto Sordi... Che tristezza assoluta... Avrei voluto piangere...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
la nuova tv gratis di 3 per me è eccezionale e si vede molto bene, non è da poco portarsi appresso ad es. l'europeo e le prossime olimpiadi, ma mi chiedo una cosa, nel loro sito La3Tv - La Tv sempre con te c'è questo, invece io accedendo dal tasto TV del mio p910 vedo tra i gratuiti anche boing, come mai? ne sapete nulla?! ...io ho provato e in realtà è gratuito! quindi sono 7?!!! ...poi c'è in rosso sky sport, sky cinema, sky tg24, playboy, penthouse... quindi a pagamento!
Scusate gente, ma io oggi ho acquistato un paio di usim tutto3. Dite che se oggi stesso provo www3 è gratuito?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ho provato a vedere i canali free su un Sony Ericsson Z1010 comprato sul negozio online Wind nel 2005 e si vedono tutti i canali, tranne Canale 5 che esce non disponibile questa mattina, ovvio che in GPRS TIM l'audio e il video vanno a scatti e ci sono pause mostruose ma con UMTS 3 va bene (per entrambi i tipi di connessione la copertura era scadente). Ovviamente, come sapete, non ho pagato nulla per la visione perchè non mi sono connesso da Pianeta da 3 ma dai link diretti TV che avete postato. Perchè la 3 dice che è gratis mentre si paga ufficilamente 9 cent a connessione se non si accede direttamente dai link? Forse intendono che il gratis è riferito all'assenza di un canone per vedere i canali free?
O.T.
Ora che ci penso devo portare ad aggiustare il Qtek 9000 (JASJAR) in quanto si è staccata la porta USB dalla saldatura e non so proprio dove andare per aggiustarlo anche perchè precisamente è un O2 Xda Exec e non so se l'assistenza italiana se ne occupa, se l'assistenza non lo vuole aggiustare posso forse farlo aggiustare a un elettrotecnico o forse esiste un caricabatterie da tavolo che ricarica la batteria?Credo che con quel display che ha il Qtek la TV la vedrò alla grande, almeno spero.