ora i canali sky sono a pagamento per i zero 7 ..... o almeno per ora è cosi ..... prima avevo tutti i canali ora vedo solo i free che tutti vedono ... quindi lo zero7 vecchio sta diventando sempre di piu una truffa !!!
ora i canali sky sono a pagamento per i zero 7 ..... o almeno per ora è cosi ..... prima avevo tutti i canali ora vedo solo i free che tutti vedono ... quindi lo zero7 vecchio sta diventando sempre di piu una truffa !!!
qualcosa su queste rimodulazioni dei piani all-inclusive sembra essere ufficiale, come abbiamo qui riportato:
http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...inclusive.html
non so altro per ora
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Prevedo molte lamentele da parte degli Zero5/Zero7 "old"...
Non si tratta così che ti porta soldi ogni mese. Per 49 euro un vecchio Zero7 si ritrova ad avere 1 ora di chiamate, 10 sms e nulla più.
La TV compresa? Ormai diversi canali sono gratis...
Naviga3? Se la vuoi te la devi pagare...
WWW3? E' gratis per tutti...
Mah...![]()
...e se segui il link poco più in alto caro ago ci devi anche aggiungere il pagamento di alcuni link in streaming prima gratuiti![]()
![]()
Ti piace girare il coltello nella piaga?![]()
![]()
per chi avesse problemi con i nokia, cito la mia risposta ad un'altra discussione
------------------------------------------------------------
le dritte per N95.
prima dal real player, in impostazioni rete, selezioni come punto di accesso 3 , o 3 internet........
prima controlla i punti accesso da impostazione, dati a pacchetto, punti di accesso e controlla che l'apn sia tre.it
se è così, seleziona uno di quelli da me citati che lo contiene.
Successivamente vai a galleria, collegamenti, e crea i seguenti nuovi collegamenti:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
una volta salvati, ogni volta che vorrai, potrai vedere la tv!
dopo che apre lo stream premi 2 per il fullscreen.dopo puoi pure chiudere lo slide.
ho provato a collegarmi ai link indicati con LGU250
sembra funzionare lo streaming e sembra non stia addebitando nulla...
uniche note:
- il canale mediaset non funziona
- cosa si intende per canale rai? non mi sembra di vedere uno dei 3 tra rai1,2,3... che canale è?
per il resto mi sembra tutto molto interessante, ...e gratuito!
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
il canale rai, e mediaset...
sceglie la 3 cosa trasmettere...
spesso c'è roba che non trovi in diretta ne su rai 1 2 3.
l'altra sera però c'era ciao darwin su mediaset terrestre..e anche in streaming c'era quello.
su rai la stessa sera c'era il premio Barocco su rai uno...
e c'era quello sullo streaming.
quindi sceglie la 3....ma a volte son davvero in diretta.
il vantaggio del dvb-h penso sia che rai1 2 rai2 son proprio in diretta.......sempre
anche se non avendo un tvfonino posso solo presumerlo.
anche sui TVfonini le dirette di RaiUno e RaiDue si interrompono (raramente) facendo spazio a programmi 'tappabuchi' diciamo...
cmq la nuova offerta TV è troppo bella.
canali FREE e Pacchetto SKY (con le new entry in autunno): fantastico!
per i pochi forumisti con TVfonino: nella sezione 'i miei acquisti' cosa vi appare? io avevo i diritti dell' ex-Pacchetto Base ancora per qualche mese ma ora appare solo 'Pacchetto SKY: 1 giorno' (o una scritta analoga insomma) però il contatore non si muove.
stessa cosa anche per voi??
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile