sapete se sarà possibile vedere le partite degli europei gratuitamente in streaming?
Visualizzazione Stampabile
sapete se sarà possibile vedere le partite degli europei gratuitamente in streaming?
Ciao a tutti...
non ho capito una cosa... Ma questa cosa di poter vedere la tv in streaming gratuitamente, è solo per gli abbonamenti?
Io ho un piano super 10 ricaricabile con un HTC TyTN... posso vedere la tv in streaming? Se si che devo fare?
Grazie a tutti.
@rapture: devi collegarti col browser del telefonino all'indirizzo che ho messo a pagina 1. Se il telefonino ha il software necessario, puoi vedere lo streaming. (oppure puoi usare realplayer e i link forniti nella pagina seguente).
CIAO
ma le partite su che canali si possono vedere (FREE)?
Per quanto riguarda WWW3 gratis..Io ho attivato una VM ieri..mi sono fatto spedire il link dal sito per scaricare WWW3 (su un cell Vodafone ma configurato con 3) ma una volta fatto partire il link mi esce una pagina in cui mi dice che l'abbonamento è scaduto e mi chiede di scegliere un adelle offerte a pagamento..quindi non mi permette di scaricare il WWW3..perchè?
è un problema che accade ad alcuni di tanto in tanto, e solo con certi modelli di telefonino...
Se riuscissi a installare il programmino sul cell, dovresti riuscire a navigare gratis con www.
Riprova tra qualche giorno.
Non c'è altro modo per scaricarlo? Io uso uno ZV40 della Vodafone
per chi avesse problemi con i nokia, cito la mia risposta ad un'altra discussione
------------------------------------------------------------
le dritte per N95.
prima dal real player, in impostazioni rete, selezioni come punto di accesso 3 , o 3 internet........
prima controlla i punti accesso da impostazione, dati a pacchetto, punti di accesso e controlla che l'apn sia tre.it
se è così, seleziona uno di quelli da me citati che lo contiene.
Successivamente vai a galleria, collegamenti, e crea i seguenti nuovi collegamenti:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
una volta salvati, ogni volta che vorrai, potrai vedere la tv!
dopo che apre lo stream premi 2 per il fullscreen.dopo puoi pure chiudere lo slide.
ho provato a collegarmi ai link indicati con LGU250
sembra funzionare lo streaming e sembra non stia addebitando nulla...
uniche note:
- il canale mediaset non funziona
- cosa si intende per canale rai? non mi sembra di vedere uno dei 3 tra rai1,2,3... che canale è?
per il resto mi sembra tutto molto interessante, ...e gratuito!
il canale rai, e mediaset...
sceglie la 3 cosa trasmettere...
spesso c'è roba che non trovi in diretta ne su rai 1 2 3.
l'altra sera però c'era ciao darwin su mediaset terrestre..e anche in streaming c'era quello.
su rai la stessa sera c'era il premio Barocco su rai uno...
e c'era quello sullo streaming.
quindi sceglie la 3....ma a volte son davvero in diretta.
il vantaggio del dvb-h penso sia che rai1 2 rai2 son proprio in diretta.......sempre
anche se non avendo un tvfonino posso solo presumerlo.
anche sui TVfonini le dirette di RaiUno e RaiDue si interrompono (raramente) facendo spazio a programmi 'tappabuchi' diciamo...
cmq la nuova offerta TV è troppo bella.
canali FREE e Pacchetto SKY (con le new entry in autunno): fantastico!
per i pochi forumisti con TVfonino: nella sezione 'i miei acquisti' cosa vi appare? io avevo i diritti dell' ex-Pacchetto Base ancora per qualche mese ma ora appare solo 'Pacchetto SKY: 1 giorno' (o una scritta analoga insomma) però il contatore non si muove.
stessa cosa anche per voi??
stesam,
io ho un abbonamento zero5 e quando chiedo di vedere "i miei acquisti" compare: "Nessun dato"
inoltre i canali dal 7 in poi mi appaiono lucchettati, proponendomi "acquista" dalla guida tv, con conseguente messaggio di errore "Le informazioni di acquisto non sono disponibili"
pero' facendo zapping invece che accederci dalla lista programmi riesco a vederli tranquillamente (a parte playboy e penthouse che non intendo comunque acquistare :P)